Problemone con Debbo v3.5

Io vado la sl per mettere i cr iniziali e nn si crea l'hotel da la ankio lo pensavo qnd ero inesperto e cmq io prendevo la porta dal server e andavo su userlock system e sblokkavo. E cmq sn andato nel sito ed è anke il loader il problema...

ho fatto fatto tutto ma non mi apre la scritta sulakee quando clicco su debbo v3.5 mi apre solo la finestra dove selezionare cred max utenti per IP max utenti online ecc...
e come faccio però adesso?? o.o
ki mi può aiutare dandomi il suo contatto di MSN?? :emoji_slight_frown: nn ci capisco nnt :emoji_slight_frown:
Rispondete v prg!!

assicurati che le porte coincidano tra loro ( server e loader )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se concordi con me o se ti ho aiutato a risolvere il problema clikka sulla bilancia sotto il mio nome grz

Ultima modifica:
Ok Grazie!
Adesso devo andare a studiare :S
dopo vedo le img! Grazie 1'000
P.S. ho già fatto con la bilancia! ;) :P

allora scusa ma le immagini nn ci riesco a metterle vabbè comunque segui la procedura : scarica il loader e la debbo 3.5 salva tutto in una cartella ed estrai il contenuto della debbo 3.5.rar . apri la cartella debbo 3.5 e cerca welcome wizard apri e modifica tutto con le esigenze del tuo hotel nome ecc... sotto ai crediti vedi sta 2 cancellalo e metti 50 lo stesso per sotto poi vedista scritto hotel port li metti 90 clicca su create my hotel! ora riapri il server ovvero la debbo ora sta scritto in alto a sinista server avviato nella porta 90 e ora e apposto. ora vai su userlock sistem clikka le prime due sopra a tutto devono stare attivate cioe con la "v" l'ultima no e sotto deve stare 50 e 50 poi clikka save
riavvia il serve e vedi se unziona ok ! :bravo:

Ultima modifica:
Dragone nn è il server ma è il loader prendi qll di ketto o valerio o carloxs o peppe o leandro o pietro95 o qll della skiwolker

come ho detto io dovrebbe funzionare se lo fa ancora scricati la skiwolker che e migliore della debbo ( questo lo penso io senza offsa per nessuno )
ok

Ultima modifica:
come ho detto io dovrebbe funzionare se lo fa ancora scricati la skiwolker che e migliore della debbo ( questo lo penso io senza offsa per nessuno )
ok

Quoto, scricati lo SkyWolker V2 Revision 1

SkyWolker non so xk, l'ho scaricato 5 volte e nn me lo apre :S
adex provo a mettere il loader di ketto93 o qualk1 altro! ;)

Allora dimmi se hai fatto tutti i seguenti passi:

- Clicca con il tasto destro sul server--->Esegui come amministratore;

- Prova con lo Skiwolker server e il mio loader;

Luigi non andare OT per favore.

Ora controllo anche il tuo, datemi tempo.