Problema Problemone con gta sa mp

antoniosavio96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2009
5
41
Miglior risposta
0
:patkill::patkill:°_°:dannato::furiosi::arrabbiato::pazienza: :ciao:
allora: ho gta sa mp 0.2.2 (credo la versione sia quella...) quando importo la lista dei server e ne scelgo uno con giocatori all' interno parte gta sa mp come gioco. Quando mi spunta la scritta VINEWOOD mi appare in alto a sinistra il testo: gta sa mp v. 0.2.2 con scritto in inglese: connessione a server 82.152.1536 (esempio IP server) e poi mi dice che il server non risponde, ma lui riprova a connettersi sempre con lo stesso risultato. Cosa può essere!? Le auto modificete!? Le MODS?!? COSA!!!!!!!!!!?!?!?!? Grz in anticipo a tutti.:patkill::patkill:°_°:dannato::furiosi::arrabbiato::pazienza: :ciao:
allora: ho gta sa mp 0.2.2 (credo la versione sia quella...) quando importo la lista dei server e ne scelgo uno con giocatori all' interno parte gta sa mp come gioco. Quando mi spunta la scritta VINEWOOD mi appare in alto a sinistra il testo: gta sa mp v. 0.2.2 con scritto in inglese: connessione a server 82.152.1536 (esempio IP server) e poi mi dice che il server non risponde, ma lui riprova a connettersi sempre con lo stesso risultato. Cosa può essere!? Le auto modificete!? Le MODS?!? COSA!!!!!!!!!!?!?!?!? Grz in anticipo a tutti.

o il tuo stesso problema...ma sl uno mi ha risp e mi ha dtt ke il server e down ma io ne ho 6 e cn tt fa così!