Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problemone la scorsa settimana la prof mi ha chiesto se avevo un libro nuovo che lei aveva detto di comprare e io ho detto di si (mandandola a quel paese si intende perchè era ricreazione e pur di non xdere minuti preziosi gli ho detto sisi) il problema e che ora ( domani ) vuole vedere il libro gia una volta gli ho detto che l'ho dimenticato percio ho subito fatto la prenotrazione del libro arrivera in settimana ma io ho solo 2 gg aiuto mi servono delle scuse convincenti io domani ho 2 ore con questa prof e dopo domani prima ora aiutatemi T_T

digli che non lo trovi quando ti arriva gli dici prof lo trovato finalmente xD

vediamo domani affrontero la prof cn qst scusa .. ti faro sapere se funziona ti do 300 grazie

Digli Professoressa ce l'avevo qua in classe poi Corrompi uno e fai dire a questo che ce l'avevi e lo cerchi disperatamente fingendo xD

Le dici che ancora non ti è arrivato, che c'è stato un contrattempo della libreria.

corrompi qualche amico e gli dici prof ce lo avevo poi mi hanno slacciato la cartella fuori da scuola e forse me lo hanno preso io cosi o fatto 2 volte xD ed a funzionato :emoji_relieved:

Dicci che mentre tornavi a casa, ti si e aperto lo zaino, tu non te ne sei accorto e ti e caduto questo libro..... E dicci che hai cercato tutta la strada che hai fatto ma non lai trovato e i miei genitori hanno detto che se non lo trovo me lo devo fare prestare dai compagni; cosi appena aarriva gli dici: prof ho convinto i miei genitori a comprarmelo e quindi eccomi qui con il libro!!!! A me ha sempre funzionanto ^^ Prova te

ecco mirko questa era una che mi serviva domani penso che provero questa idea sperando di non '' impappinarmi' ^^

Fammi sapere come è finito cn il mio consiglio >_>

ragazzi la prof oggi nn e venuta la libreria ha chiamato e mi è arrivato il libro >_>

Che Fortuna...A me non capitano mai tutte queste coincidenze insieme

Comunque la scusa più seria e credibile sarebbe questa : Quando le hai detto che avevi il libro intendevi che l'avevi ordinato,ma il libro è arrivato molto dopo per il ritardo del libraio...

Potevi dire di averlo dimenticato dai nonni o parenti e che lo riprendevi nel week-end.
Comunque sei davvero fortunato :soso: