Problema Problemone con il mio ban aiuto!!

VIDUX

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2007
28
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io stavo usando habbix e ad un certo punto mi esce da habbo.Provo a rientrare ma mi dice che sono bannato, allora ho provato ad entrare da habbo normale con un altro pg mi entra normalmente ma quando arrivo alla schermata con l'hotel mi dice ban di 2 ore (id ....... ) e poi anke se provo ad entrare con un altro pg nella home mi entra, mi carica fino alla schermata dell'hotel e poi mi esce il messaggio con scritto cio che ho riportato prima con tutti i pg come mai???

di solito non dovrebbe non entrare solo il personaggio bannato??

Forse sei stato bannato per ip.....credo sia l'unica spiegazione

sai xkè ? xkè ti hanno bannato x ip x 2 ore dp le due ore puoi rientrare in habbo con tutti i tuoi personaggi xD!

nn serve a nnt disistallare e rinstallare shockwave nn ti rientrerebbe lo stesso xD

Non diciamo cavolate aspetta le 2 ore e basta.

Posso chiudere?

Grazie luca ti adorooooooooooooooo!!!! Ho disinstallato e rinstallato e mi funziona grazie mille mod chiudete pure grazie!!!

miketux , non dirla te la cavolata :P
sono stato bannato due volte , per due volte ho disinstallato e reinstallato shockwave e sono rientrato altre 2 volte

ragazzi io sono stato bannato fino lal 2018 se faccio la stessa cosa melo sbannano ??