Info Problemone con il server holograph di kurasa

Sonoro

Utente Medio
Autore del topic
11 Giugno 2008
222
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,Oggi quando volevo entrare nel mio retro 2.0.1..Quando dovevo aprire il server con il visual basic,Non lo apre.Come devo fare per farlo partire oppure c'è un server funzionante compatibile per l' hotel in v23?:mad:mad

Solo Holograph.
Comunque per avviarlo.. avvialo dall'exe.. che trovi in: bin>debug>bin

^^

Ma scusate non si deve hostare il server in una cartella sul desktop? prova

Ma quando apro la cartella del server e clicco su bin>debug>bin trovo solo il file mysql e la cartella .svn

no allora io quando apro la cartella ci sono 3 holograph server.Poi se clicco in bi>debug trovo solo un' altra cartella di nome bin o una di nome .svn

--
Metti questo exe nella cartella bin > Debug
e avvialo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Naturalmente configura quel mysql.ini che hai visto prima.

vai in versione e relaise hanno postato i prgrammi per istallare ------------>skariki----------->istalli------------>e sul desktop esce la nuvoletta di holograph emulator

Non c'entra vittorinho.. non fare post inutili.. la soluzione lo data già io ..

Valerio ho messo il server dentro poi lo ffatto portire faccio partire anche xaamp?

Non so cosa non va ma quando accio partire xaamp e l' holograph che mi hai mandato e l' hotel mi dice:Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.

Non so cosa non va ma quando accio partire xaamp e l' holograph che mi hai mandato e l' hotel mi dice:Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.

Evidentemente.. non hai startato bene Xampp.. segui la guida a dettaglio..

No è impossibile xaamp gli funziona sia mysql e sia apache ho anche i baetti su apache e mysql