Domanda problemone con moneybookers

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ciao raga io sta mattina mi sono connesso a moneybookers e volevo afre un versamento epr comprarmi le duel scorpions ::emoji_relieved: e allora appena clikko su versamento esce scritto ke devo mettere un cod di verifica ke va dai 1.01 ai 2.99 o_o e ke devo trovare sta cifra sul'estratto conto o__________O ke devo fare?? :shock
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scs 2 mex plis rispondete la ho tanti soldi
:pianto:

Ultima modifica:
ti dirà che devi andare a vedere nel giorno ad esempio 14 marzo se sei registrato su posteitaliane metti i dati della tua carta e vedi l'estratto conto altrimenti vai alle poste e lo kiedi , ti dirà che per attivare la cosa di mooneybookers devi andare a vedere nell'estratto conto gli acquisti di una data e che ci devono essere due numeri che vanno da 1.01 a 2.99

Ultima modifica:
Salve ankio sono registrato su moneybookers.com ecco adesso ti spiego...per poter fare acquisti su warrock devo confermare la tua carta postepay o quant'altro ed in tutti questi servizi la conferma avviene quando...dato il permesso di far scalare dalla propria carta 2 valori che vanno da 1.01 a 2.99...tu immetti nella pagina adatta qst valore...(per esempio ti potrebbero scalare dalla carta: 1.45 euro e 2.50..e te nella pagina dovrai inserire qst valori). Naturalmente per vedere quanto ti hanno addebitato temporaneamente...xk poi te li rimborsano sopra il conto di moneybookers...devi andare o su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o nei Postemat o dentro le Poste...se hai una postepay...x poter vedere i tuoi movimenti...cioè i due valori ke ti hanno addebitato...fatto ciò...dovrai riloggarti moneybookers e nella pagina giusta...inserire i due dati...ok una volta confermata dovrai clickare su "Upload Funds" o "Versamento" (dipende dalla lingua prescelta) e aggiungere al conto di moneybookers abbastanza soldi per poter comprare le scorpions...spero di essere stato kiaro...se hai problemi contattami pure...

bro867 in Warrock!