Problemone con warrock

WilliamXx

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2009
11
0
Miglior risposta
0
Allora oggi pomeriggio mi è venuta voglia di rigiocare a warrock. lo scaricato dal sito, poi installato apro il gioco per giocarci fa tt le patch faccio ok e non parte °_° cioè io apro il gioco e non fa niente rimane il pc fermo come se nn avessi cliccato warrock.
ho windows vista ma ha sempre funzionato warrock. lo anke disistallato e poi lo installato
e niente. help me. ho anke riavviato il pc e niente. lo anke aperto come amministratore
sempre la stessa cosa.:pianto::pianto:

lo stesso problema mio ke si e risolto vai in c:/programmi/gamefirst/warrock/data/Hshield/update e aspti il file autoup come amministratore dopo fatto questo le finestre si chiudono da sole e apri warrock normalmente ma ci sono guide in questa sezione leggete

lo stesso problema mio ke si e risolto vai in c:/programmi/gamefirst/warrock/data/Hshield/update e aspti il file autoup come amministratore dopo fatto questo le finestre si chiudono da sole e apri warrock normalmente ma ci sono guide in questa sezione leggete

Grazieeee funzionaaa ti aumentavo la rep se sapevo come si fa °_°

non fa niente la rep non mi serve :emoji_slight_smile: basta ke risolvi il problema tu

Salve a tutti, l'altro giorno ho installato warrrock, e durante l'upload .. il nod32 mi ha trovato un virus, e l'upload si è bloccato poichè diceva "warrock cannot extract PF_0_26 zip!"
cosa dvo fare? è da 3 giorni che sto uscendo pazzo!
:emoji_confused: