• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problemone Gruppi [UserGroup Legend] MyBB!

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi giuro sulle orecchie del coniglio dello Sciax2 che è da tempo che cerco di riuscire a fare questo fatto ma non ci riesco:


Problema: Nella UserGroup Legend del mio Forum MyBB i rank vanno in ordine propio, nel senzo che se io voglio fare in ordine " Amministratori, Super Moderatori, Moderatori..." mi esce "Amministratori, Bannati, Ospiti, Moderatori" qwe qwe qwe qwe qwe qwe qwe


Screen di come mi esce:
2zrmj4z.png


Io invece voglio Da rank più importante a meno importante e quindi VORREI:

Amministatore / Super Moderatore / Moderatore / User Premium / User Vip / Utenti / In attesa di conferma email / Ospiti / <s>Bannati</s>


Chiedo troppo voler sapere un metodo per metterli in ordine come ho scritto sopra e non come sta nello screen? Grazie... in anticipo!


n.B; Non dite di andare in AdminCP -> Utenti e Gruppi -> Gruppi -> E di mettere in ordine numerale i gruppi perchè non và!
2ylseuv.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemone Gruppi [UserGroup Legend] MyBB!

Ciao, dalle impostazioni del plug-in puoi impostare l'ordine dei gruppi mediante il loro ID, controlla.
 
Riferimento: Problemone Gruppi [UserGroup Legend] MyBB!

@Mirkuzzo già ci sono andato lì ma non sapevo cosa metterci...

f3xqap.png
 
Riferimento: Problemone Gruppi [UserGroup Legend] MyBB!

@Mirkuzzo Dov'è ReadMe.pdf ? Scusa l'ignoranza ma dov'è? Nella cartella UserGroup Legend v3.0 non c'è nessun readme.pdf
 
Riferimento: Problemone Gruppi [UserGroup Legend] MyBB!

Ci sono riuscitooo! Il file readme era inglese e menomale che sono bravo in inglese senò avevo tempo per tradurre tutto -.-

Tuttavia, ti aumento reputazione dato che sono stato ore e ore a capire come fare... Ed io che facevo così:

ALL[ASC]Amministratore; Super Moderatore AL POSTO DI Amministratore,Super Moderatore >_> :emoji_relieved:


@Mirkuzzo ti aumento rep, scusa l'ignoranza... Grazie :emoji_slight_smile:

Problema risolto!
 
Riferimento: Problemone Gruppi [UserGroup Legend] MyBB!

Bene, segnalo per problema risolto. :look:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: rinomino io. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: