Problema problemone help

ettore95

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2008
51
0
Miglior risposta
0
problema help!

ragazzi ho un problema cn gta san andreas appena faccio nuova partina a metà del caricamento di da un errore e devo fare non inviare! pls!!!

ragazzi ho un problema! quando apro gta san andreas e faccio nuova partita a metà del caricamento mi spunta la skermata nera e mi da un errore e sono costretto a fare non inviare! help

ma non lo scaricato con torrent e non ce nemmeno bisgno di istallarlo

Aiutatemi!!

io installo il server sa-mp 0.2.2 dopo che gli dico i agree installa e mi dice che me lo ha installato però dopo non mi parte niente.:pianto::pianto:

NON SERVE LO SCREEN QUANDO HA FINITO DI INSTALLARE DICE "LAUNCH SA-MP",CI CLICCO ASPETTO 5 MINUTI E NIENTE:emoji_confused::politic: COME FACCIO A SBAGLIARE L'INSTALLAZIONE è AUTOMATICA

Inanzitutto non capsare, probabilmente è la crack. Cerca una crack in internet, qui non posso postarla.

Allora infraziono pivot per aver aperto 3 topic uguali in sezioni diverse. Ho unito le tre discussioni. Il tuo problema è l'exe di GTA SA, se lo hai scaricato trovati su internet la crack, se lo hai comprato reinstalla il gioco dal cd.

Forse non sa come si fa una crack... se hai il cd con la crack dopo installato gta devi andare in Risorse Pc---> nel disco rimovibile in questo caso il cd lo apri ti dara un errore come virus pero ignoralo e prendi il file gta_sa lo copi poi vai in Risorse Pc--->Disco Locale--->Programm--->Rockstar Games--->Gta San Andreas prendi il file gta_sa e lo incolli ti dira sostituire con il file e tu si... da me si fa cosi da te non so penso uguale... se lo hai in un cd se lo hai scaricato via torrent può essere come capita dato che e illegale trovarci qualche errore.

Vai in questo questionario di assistenza tenuto in rilievo puo essere che ti da assistenza a qualche tua domanda ecco il link:

Clicca Qui

Ultima modifica: