Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi guardate non posso andare avanti a fare alterazione per questo problema:
quando apro un immagine ( in JPG) con paint, non mi appare più lo sfondo bianco dietro l'immagine, ma mi appare fucsia!!! se provo a colorarlo di bianco non si colora di bianco ma di giallo!!! vi faccio vedere

IMMAGINE QUANDO LA APRO CON IL DOPPIO CLICK

ecopenguin.gif


IMMAGINE APERTA CON PAINT

ecopenguin.gif


poi se provo ad allargare l'immagine non mi appare bianco lo spazio, ma sempre giallo!!! VI FACCIO VEDERE:

ecopenguin.gif


aiuto vi prego nn posso fare altre alterazioni!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in pratica ha scambiato il bianco con il giallo :S .... ps: ho provato anche a modificare il formato in gif e png ma niente....
 
Ultima modifica:
ragazzi guardate non posso andare avanti a fare alterazione per questo problema:
quando apro un immagine ( in JPG) con paint, non mi appare più lo sfondo bianco dietro l'immagine, ma mi appare fucsia!!! se provo a colorarlo di bianco non si colora di bianco ma di giallo!!! vi faccio vedere

IMMAGINE QUANDO LA APRO CON IL DOPPIO CLICK

ecopenguin.gif


IMMAGINE APERTA CON PAINT

ecopenguin.gif


poi se provo ad allargare l'immagine non mi appare bianco lo spazio, ma sempre giallo!!! VI FACCIO VEDERE:

ecopenguin.gif


aiuto vi prego nn posso fare altre alterazioni!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in pratica ha scambiato il bianco con il giallo :S .... ps: ho provato anche a modificare il formato in gif e png ma niente....

Anche a me stava questo problema, è perchè lo sfondo rosa che tu vedi sarebbe lo sfondo "invisibile" che poi nn si vedrà quando lo apri col doppio click.. io ho risolto facendo uno screenshot della stessa immagine e salvandolo sottoforma del salvato che volevo .. spero ti sia stato d aiuto .--.
 
Riempirlo di bianco no? :°°:

Anche a me fa così, basta riempirlo di bianco. ._.
 
Esistono varie GIF con meno e più colori, siccome l'immagine ha lo sfondo trasparente paint non la riconosce e quindi ci mette un colore di contrasto in questo caso fucsia ingrandendo il colore bianco non c'è nel tuo tipo di GIF, in questi casi consiglio di fare screen all'immagine e salvarla in PNG, poi con paint la ritagli e puoi ricolorare meglio con più colori.
 
grazie a tutti dei consigli ho risolto :emoji_slight_smile: chiedo ai mod di chiudere Problema risolto !

una sola cosa: volevo rispondere a veg:


Riempirlo di bianco no? :°°:

Anche a me fa così, basta riempirlo di bianco. ._.

ho provato a riempirlo di bianco ma al posto del bianco mi dà il giallo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.