• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problemone probabile keylogger :'(

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve ho la connessione lentissima su questo pc credo che ci sia un keylogger,
Per sbaglio ho scaricato un file che nn volevo scaricare ed ecco zac... Solo a me la connessione va lente.. E per di piu non mi permette di fare scansione con AVIRA...

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Help me :P

Niente di sospetto!
Se ti blocca avira deve essere un bagle,probabilmente di ultima generazione ::emoji_relieved:
quindi scarica ComboFix,fai una scansione in modalità provvisoria e al riavvio vai in C:\ComboFix.txt,aprilo e copiami il contenuto qui.

P.S. non necessita l'installazione e pesa pochi kb

Ciao
il problema con avira dovrebbe essere risolto ora,no?
In che senso non ti fa accedere alla provvisoria?
c:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NexonEU\NGM\NGM.exe cos'è?

Ciao
il problema con avira dovrebbe essere risolto ora,no?
In che senso non ti fa accedere alla provvisoria?
c:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NexonEU\NGM\NGM.exe cos'è?

NexonEU (Combat arms)

Non è che non va provvisoria nn ho avuto tempo cmq problema avira persiste..

Ultima modifica:
Prova ad accedere in provvisoria,avvia avira e dimmi se puoi fare una scansione o no,così capisco se è bloccato da un programma esterno o è proprio danneggiato.

Ovviamente se puoi farla scansiona tutto (prima però fai un'aggiornamento manuale di avira,cerca su google per sapere come si fa).