Problema risolto problemone scheda grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema enorme:
ieri ho formattato il PC perchè aveva un paio di virus e bug che davano fastidio, dopo la formattazione andava benissimo, solo che la risoluzione era bassissima; allora sono andato nelle impostazioni della risoluzione per alzarla e ho visto che la risoluzione del mio schermo (LCD Dell) non c'era, non ci arrivava proprio!! prima della formattazione invece c'era eccome. Poi mi sono accorto che praticamente il pc non mi legge + la scheda grafica! invece della mia ATI Radeon dice che rileva solo una VGA Standard! L'ho postato su Yahoo Answers e mi hanno detto che dovevo installare i driver, e ho provato a farlo sia dal CD della Dell sia scaricandoli dal sito ATI. Ma in tutti e due i casi mi dava un errore che ora non ricordo. Ero ormai deciso a tenermi la risoluzione bassa, quando ad un riavvio del PC per installare un programma, ad un certo punto non si vede più niente! Sullo schermo all'accensione compare il logo DELL, il caricamento "Microsoft Corporation" e poi tutto nero! non si vede assolutamente niente, però il suono del logo windows lo sento! MA NON VEDO NIENTE!!!! AIUTO VI PREGO SONO DISPERATO NON POSSO FARE NIENTE DI NIENTE SE VEDO TUTTO NERO!!!!! avete qualche idea ?????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.