Problema Problemone tastiera pc PORTATILE...

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri ero andato a prendere (per la 2° volta) il mio pc in assistenza, per vari problemi al hardisk.
e sino a ieri tutto andava bene, tranne oggi!!!!!!! mentre scrivevo (senza schiacciare forte i tasti) la tastiera ha smesso di funziona -.- adesso vorrei dire, sono io sfigato? oppure sono i ragazzi del negozio che non sanno sistemare un computer??????

il pc lo già portato a sistemare due volte per lo stessa problema, e adesso mi ridanno il pc tutto graffiato e con mezza tastiera funzionante.

adesso vorrei chiedervi una cosa: sapete se posso rimediare per conto mio, ho devo riportare per la 3° volta il pc a sistemare??? (tenete conto che loro ci mettono 4 mesi per sistemare!!!.)

Allora vai da loro e fatti rimborsare perchè ti stanno prendendo per culo.
E' una cosa tipica che fanno tutti gli imbroglioni: riparano una cosa e ne rompono un altra cosi sei costretto a tornare da loro.

Ti hanno ridato il PC tutto graffiato e non hai fatto nulla? Mah... :gurupazz:
A sto punto, cambia centro assistenza, facendoti dire prima i problemi e il tempo che ci vorrà, e poi a te la scelta... ;)

4 mesi per aggiustare un PC, da me ci mettono massimo 3 giorni, ed hanno dovuto formattare ed installare tutto.. A te per una semplice tastirera 4 mesi.. Ti stanno prendendo nettamente per il CULO..!

Il pc, me lo hanno portato a casa direttamente. non sono andato io a prenderlo.
domani io e mia mamma andiamo da loro a farci rimborsare.

cmq ho aperto questa discussione per sapere se posso rimediare senza portarglielo un'altra volta

Se il PC è portatile devi portarlo per forza da un tecnico. Se è fisso basta cambiare tastiera. Se anche se cambi tasitera dopo un po si rompe vuol dire che bruci i connettori. E ce un problema di sovraccarico risolvibile per forza da un tecnico! ;)

Prova a reistallare la tastiera facendo così:
-Risorse del computer
- proprietà
- hardware
- tastiera

Cancella tutte le tastiere che vedi ( penso ce ne sia una sola ).
Riavvia il PC o fai il rilevamento nuovo hardware
Dovrebbe trovare la tastiera e reinstallarla.

Se il problema persiste usa provvisoriamente la tastiera su schermo.

Fai una cosa, prova a formattartelo personalmente perchè anche a me sul pc fisso mi aveva dato questo tipo di problema e lo risolto con una bella formattazione :emoji_slight_smile:

ragazzi, vi informo che 2 tasti funzionano di nuovo... ora ho un altra domanda... quando clicco due tasti insieme (uno che va e uno che non va) scrivono tutti e due xD è normale? invece se clicco solo quello che non va, non funziona :emoji_confused:

P.S.: La tastiera funziona, tranne solamente 5-6 tasti :S

Cambia tecnico... :ragione:
Trovane un'altro che ti sappia fare un preventivo, e poi eventualmente glielo lasci...

Oggi, vado da loro con mia mamma.
e mi faccio riparare il pc, all'istante (anche se so che non lo faranno).

Beh, il rimborso dovrebbe esserci...
Ma come detto prima, ti sconsiglio di lasciarlo sempre da LORO.

Ho fatto una ricerca e ho trovato un altro negozio di assistenza, ho chiamato e domani glie lo portiamo :emoji_smiley:

lol che amarezza cambia tecnico mio padre conosce un suo amico che gli ripara i pc e delle volte mi regala qualcosina e il tecnico di fiducia