problemone

Snoopy

Utente Medio
Autore del topic
7 Maggio 2009
152
0
Miglior risposta
0
ci sto diventando pazzo
ho un portadile hp dv6000
e ho un rpoblma che quando lo spengo e lo rivoglio
accendere non mi appare la schermata e mi fa tipo
TuuuuuTuTU (un suono lungo e poi 2 corti tuuuuuuututu)
se provo molte volte poi all fine va ma o paur he sto dannegiando il pc
che devo fare o cose rottoc he porto ad aggiustare
a me mi hanno detto i miei amici la scheda madre:S

Ehm... Potresti spiegarti meglio, scusa? In pratica quando accendi il PC fa un rumore tipo come un Beep? Se si, dopo o prima che esce la schermata iniziale del BIOS?

you are a geniooooooooooooooo
allora
la mia diagnosi è
scheda video
semplice fatto che
quando non viene alimentata correttamente il pc fa dei beep di qualche secondo
quindi
verifica la scheda video
se hai un pc fisso prova a vedere se hai un alimentqazione diretta da alimentatore quindi verificare l'attacco, magari è collegato male.
questa è la mia diagnosi, a vedere daa tuoi problemi
mi ricordo la mia ati, quando l'ho collegata mi sono dimenticato della corrente e il pc coninuava a fare dei beep, infine mi domandavo il tutto, e alla fine ho scoperto che non avevo collegato il cavo (xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq possibile anche la scheda madre, ma non credo,

Ultima modifica:
cmq nn mi appare nnt dopo che mi fa il rumore
per il problema della limentazione della scheda video forse e il caricatore perche a me ci stava un pezzo di plastica sulla punta che mi si è squagliato sulla parte dove si infila la punta e pero mi carica.
poi mi carica poco perche quando stacco mi fa vede che ne ho molta di batteria ma si scarica dopo 5 minuti.
o è la batteria o e dove si ricarica?

mmm,... sul portatile,... portalo da un prete,... sta per crepare,...
cmq se era su un fisso era il meno,...
sul portatile, se hai un cell o una macchina fotografica, mi faresti una foto del sotto del pc, così posso darti maggiori dritte su come magari risolvere il tutto,
poi dimmi una cosa, come lo tieni il pc tu
gli lasci una corretta ventilazione o lo fai soffocare, lo fai soffocare, ad esempio lo tieni sul letto o sul divano, perchè è possibile che hai rovinato qualche componente,..
cmq aggiungimi su skype o msn per favore, almeno riesco ad aiutarti meglio

Ultima modifica:
allora io lo tengo sulla scriva mia e di solto quando lo uso sto con l'aria condizionata di sotto mi madre mo a provato a vedere un po non ha nnt scheggiato cmq aggiungimi a msn southparck@live.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci sentiamo dopo su msn ti ho aggiunto

Ultima modifica: