Problemuccio o.o

Pepnieddo

Utente Attivo
Autore del topic
30 Luglio 2008
310
0
Miglior risposta
0
Raga ho cliccato normalmente su warrock.. sn entrato e mentre kompariva l'immagine di caricamento, mi e uscita una finesta..che in pratica mi diceva ke usavo hack..ma nn li usavo o.o
kome mai?

Allora, può darsi che hai usato un hack che è stato injectato nella directory e quindi ogni volta che entri ti segnala come hacker perchè oramai diventato quell'hack DETECTED.. se provi un'altra volta e riesci a loggarti non ci sono problemi, ma se non riesci ancora a loggarti su WR devi farti una pulizia con CClenarer per levarti quell'hack.^^

E allora se proprio non hai altra soluzione, devi fare una passata con CCleaner.. se poi dopo, non continua ancora a non andare segui questi passaggi:
1-Disinstalli WR
2-Pulisci con CCleaner
3-Reinstalli WR
Fammi e facci sapere..

invece no caro , chiudi il processo Pnkbstra.exe dai processi ---> ctrl alt +canc----> tutti i processi----> e metti termina processo a quello che ti ho detto sopra

invece no caro , chiudi il processo Pnkbstra.exe dai processi ---> ctrl alt +canc----> tutti i processi----> e metti termina processo a quello che ti ho detto sopra

esatto anche io ho reinstallato il gioco e pulito il pc ma non serve a niente. apri task manager e e selezioni il processo pAnKBaStra e fa termina processo poi avvii il gioco e vedrai che partirà,tutto il resto è inutile :bravo: