Problema Problemuccio pc

Enrico™

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2008
482
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...quando accendo il pc,si sente un rumore tremendo che dura per tutta la durata dell'accensione e tutto il periodo di utilizzo(credo che il rumore venga dalla ventola della scheda video)...il computer mentre lo uso è molto lento e a volte quando tento di aprire una cartella si blocca la schermata e dopo circa un minuto si sblocca e ritorna tutto normale(anche se lento)...quando apro le cartelle dopo un pò spunta si è verificato un errore in explorer.exe"e di inviare la segnalazione errori...appena cliccato su invia o non invia segnalazione errori si crasha il computer e a volte subito dopo l'errore di "explorer.exe" c'è "si è verificato un errore in drwtsn.exe"...e il pc si blocca ugualmente...presupponete sia la scheda video?o l'hard disk?

EDIT:si ma di + mi interessa risolvere il fatto di explorer.exe e drwtsn.exe...xD come faccio?:S

é un hard disk samsung

Ultima modifica:
potresti aggiungere un banco di ram ha quanto ho capito è molto molto lento dovresti smontarlo pulirlo e montargli un banco di ram!

E' l'hd.

Per vedere l'affidabilità della tua ram esegui un memtest.

Comunque inzia a fare una deframmentazione, e pulirlo con Ccleaner. Guarda temperatura e salute con HD Healt

PS: dic he marca è l'hd?

è un hard disk della samsung...mesi fa mi si è rotto pure l'alimentatore e l'ho sostituito...ma faceva anke prima rumore...ne ho messo uno da 500W

Senti prova a "pulire" la tua ram con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo dovrebbe velocizzarlo un pò e sistemare la Ram! Comunque dacci delle informazioni su computer hardaware sistema operativo e componenti!