Problema probmea con alice gate pagina alice..

cosangx

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2010
175
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un problemone grande quanto una casa.. allo quando creo il retro habbo vado su no-ip metto il link del mio hotel ecc ecc ecc scarico no-ip e va bene . vado su localhost controllo il cms ed e perfetto... poi metto link del mio hotel in internet e mi esce pagina alice GESTIONE modem.. allo io ho pensato che dovevo sbloccare porte le ho sblocate, le ho fatte controllare da un esperto e andavano bene... poi ho provato a rimettere link ma usciva sempre alice gestione modem ed esce ancora.. fin'ora nessuno non ha saputo aggiustare il probema mio... vi prego ragazzi se me lo aggiustate vi do una rikaria da 5.00 perche e na cosa importante che invece di uscire il mio retro esce alice gestione modem.. cioe' fin'ora 4 o 5 di loro non mi hanno saputo aggiustare il problema anche PUOHIF non ha saputo vedere il problema figuratevi... vi prego ragazzi rispondetemi subito con delle belle notizie vi prego se mi volete aggiunger in skype mi chimo xd4rksh3nx vi aspetto vi accetto subito cry

vi posto uno screen di come mi esce e sopra il link del mio hotel ... :bha:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!