Problema risolto Processore ... cosa vuol dire questo?

tazzino

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2011
128
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi mentre stavo vedendo su can you run it la compatibilità di un gioco sotto la voce CPU SPEED mi è uscito questo messaggio:
You Have: 2.4 GHz Performance Rated at: 5.52 GHz
cosa vuol dire??? ho un intel core i7 da 2.4 ghz ma non so il perchè mi da 5.52 ghz.
P.S= se ho sbagliato sezione mi scuso ma non ho trovato altre sezioni.
 
Rated tradotto dall'inglese vuol dire Classificato/Valutato
Quindi ti traduco:
Avete: 2.4 GHz di prestazione valutato a: 5.52 GHz

Quanti core ha il tuo processore?
 
left 4 dead 2 ma mi dice che riesco a supportare i requisiti raccomandati solo che non capisco il perchè mi dica 5.52 GHZ

- - - Aggiornato - - -

2 core
 
Processore: 3.0 GHz P4, Dual Core 2.0 o AMD64X2 (o superiori)Memoria: 1GB per XP, 2GB per Vista
Disco: almeno 7,5Gb di spazio
Scheda video: Direct X 9 compatibile con almeno 128 MB di RAM e compatibilità pixel shader 2.0
Questi sono i requisiti minimi, dovresti farcela tranne che per il processore. :|

- - - Aggiornato - - -

Fai 2.4 x 2 e vedi quanto ti viene fuori. :emoji_relieved:
Circa 5.5?
Esce 4.8.. :emoji_relieved:
 
no comunque facendo una ricerca migliore ho 4 core non 2 quindi siamo al punto di partenza
 
Fai Start e tasto destro su computer, dopodiché scegli proprietà. Scrennami il processore e gli altri input. :emoji_smoking:
 
Fai Start e tasto destro su computer, dopodiché scegli proprietà. Scrennami il processore e gli altri input. :emoji_smoking:
8

visto da qua mi sembrava dual core ma da ricerche su internet mi dicono 4 core...vedete voi xD
 
Nulla, è canyourunit rimbambito :P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk