Problema risolto Product key

Dynatrol

Utente Medio
Autore del topic
13 Luglio 2013
138
0
Miglior risposta
0
Ciao popolo di sciax2. Oggi sono con voi con una domanda :
Ieri ho formattato il Pc però mi chiede il Product key che io ho dimenticato di prendere prima di far formattare.
E non so manco dove è nel PC.

Se potevate passarmi alcuni Product key validi perfavore :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::paura:

Ciao popolo di sciax2. Oggi sono con voi con una domanda :
Ieri ho formattato il Pc però mi chiede il Product key che io ho dimenticato di prendere prima di far formattare.
E non so manco dove è nel PC.

Se potevate passarmi alcuni Product key validi perfavore :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::paura:

di quale os? windows 8 ,7 ,8.1,xp ? 32 o 64bit? scusa fai richiedi in seguito e poi scarica un attivatore

In che senso os ? Windows 7 Come faccio a richedere in seguito ? Mi passi il dowload ?

Innanzitutto hai un portatile o un fisso? Perchè se hai un portatile molte volte c'è scritta la chiave sotto il pc.
Se non ti ricordi la chiave o chiedi assistenza alla microsoft.com (tramite un altro computer) oppure devi comprare una key nuova!

- - - Aggiornato - - -

Sposto in assistenza tecnica!

@-Universal @oscarandrea Non sono riuscito a trovarlo però ho scaricato Windows Loader by Daz che ha fatto tutto in un solo clich quindi grazie lostesso. ;) ;) ;)
@-Universal puoi chiudere ;)

Ultima modifica: