Release Proeconomica-gioco online di gestione aziendale gratuito

MasterChief2

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
1
0
Miglior risposta
0
Proeconomica è un browser game dove dovremo gestire una o più aziende virtuali,nel gioco pare sia possibile convertire il denaro virtuale per € reali,anche se non credo si possa guadagnare molto(io gioco per divertirmi).In ogni caso il gioco è fatto veramente bene,per adesso per me il miglior browser del genere,poi se verranno realizzati i progetti degli sviluppatori potrebbe diventare veramente un gran gioco.
Se vi iscrivete con questo link sarò disposto a seguirvi passo passo(io guadagno qualcosa,voi non ci rimettete nulla e avrete sempre il mio aiuto)
A presto e buon game a tutti!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Proeconomica-gioco online di gestione aziendale gratuito

grazie per averlo segnalato.
ha una grafica abbastanza accattivamente e assomiglia molto a The Sims :emoji_slight_smile:

Wow! Grazie per averci segnalato questo sito! Sembra molto carino.. il brutto è che non c'è in italiano.. >.<
Anche se penso che non ci siano parole molto difficili da capire.. :soso:

Proeconomica è un browser game dove dovremo gestire una o più aziende virtuali,nel gioco pare sia possibile convertire il denaro virtuale per € reali,anche se non credo si possa guadagnare molto(io gioco per divertirmi).In ogni caso il gioco è fatto veramente bene,per adesso per me il miglior browser del genere,poi se verranno realizzati i progetti degli sviluppatori potrebbe diventare veramente un gran gioco.
Se vi iscrivete con questo link sarò disposto a seguirvi passo passo(io guadagno qualcosa,voi non ci rimettete nulla e avrete sempre il mio aiuto)
A presto e buon game a tutti!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scusa la mia ignoranza ma avevi scritto che ci giochi x divertirti è nel link metti il tuo referreal ??? lòl :S

scusa la mia ignoranza ma avevi scritto che ci giochi x divertirti è nel link metti il tuo referreal ??? lòl :S

E quindi? Che problemi ci sono? Meglio per lui.. se vuole guadagnare leggermente di più! :emoji_relieved: