Domanda prof. di italiano INSOPPORTABILE!!! ke fare???

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
ciao a tt!!!
io ho iniziato 1 Itis (x poi fà informatika) a gazzada (prov varese, è vcino a milano x ki nn sà xD )
kmq andiamo al dunkue...
HO 1 PROF DEL KAKKIO KE è SMP INKAKKIATO SEVERISSIMO E ...
LASCIAMO PERDERE!!!
io in klasse ho 8 ripetenti, e ke mo anke xkè sn in banko kon loro (grazie anke a kuel lurido prof del kakkio, ke nel 1° gg di skuola mi ha spostato di banko)
Lui cè l'ha in 1 modo BESTIALE (XD) SL XKè SN RIPETENT -.-"
KUESTO KAKKIO DE PROF PARLA A GOGò E GRIDA A GGò X TT LA LEZIONE, NN CE LA FAXO + ANKE SE Sò I PRIMI GG SN GIà SFINITO GRAZIE A KUELLO =.=
-.-"
E QUESTO ORA VIKIEDO:
KM POSSO KOMPORTARMI???
MI SERVONO RISP AL + PRESTO.
ditemi anke se anke voi kome me siete stati sfortunati ad avere prof kome il mio.:mad

alle medie avevo un prof che come il tuo era sempre così incacchiato per nulla e se la prendeva con noi per nulla.
Allora quando se ne era andato siamo tutti corsi dalla preside per spiegarli tutto e l'abbiamo fatto licenziare.
Se gli altri ragazzi sono d'accordo con te su questo prof fai come me sennò cerca di comportarti bene e studia bene la sua materia e piano piano si calmerà

La cosa è complicata, comunque ci sono diversi modi di tentare l'approccio con un insegnante, innanzitutto chiarendo che lui professore in quanto tale ha il dovere di metterti voti sul comportamente e rendimento scolastico, ciò vuol dire che non ha il diritto di insultarti (cretino, deficente, scemo handicappato ecc...), metterti le mani addosso, e, fare violenza psicologica, il che vuol dire che nel caso in cui, per esempio, tu ti comporti bene, però magari non sei bravissimo in italiano e lui piuttosto che cercare di aiutarti a seguire il programma e a metterti in pari con i tuoi compagni preferisce gridarti contro e "alienizzarti" dal gruppo, allora questo tipo di comportamento è contestabile, ovviamente va tutto dimostrato ed è complicatissimo, cioè si vanno a tirare in ballo psicanalisti, quindi si, anche io ti consiglio di annuire e sopportare (ovviamente nel caso in cui la situazione non sia proprio grave).

Io dire tutto a tua madre senò potresti ripeterti dinuovo l'anno

Conosco la tua scuola, mio zio abitava a gazzada comunque anke la mia prof di italiano è kosi la odio e poi non puoi dire niente in giro perchè nella sezione di fianco alla nostra ce suo figlio e ogni kosa ke si dice arriva a lui e quindi a sua mamma...E' un inferno stare in klasse kon quella...

anche io ho una prof cosi. trova sempre il modo di interrogarmi e di mettermi un brutto voto. ad esempio oggi al compito di ita ho preso 7-!!!! mi aspettavo almeno un 8 xke avevo passato tutto il pomeriggio a studiare.... cmq x chiarire il probl ke hai cn la prof, parlane cn lei e cn tt la classe... vedrai che troverete una soluzione oppure potrai aspettare ke le succeda qlc disgrazie e addio prof... a te la scelta

io di prof cosi ne ho.... 3 xD una appena vado in bagno mi fa ritornare e gli dico gridando "ooooooooo testa i min**** mi rumpisti i cogl**** e non mi cacare il caz** figlia di put****" alla 1° xD alla 2° "oooo appena mi sospendi ti bruciu a makina... ni kapemmu?" 3° di italiano XD "ki saristi skattra ki mi pigghi pu culu? a vatinni a vinniri i luppini" - " traduzione, xD ke saresti scaltra ke mi prendi x il cul*? a vattene a vendere le luppine" muahahahah xD

grazie a tutti per le vostre risposte e i vostri consigli, fatto sta che il mio cacchio di insegnante è il peggio di tutti in assoluto.
quando non c'ha voglia di lavorare interroga su cose che non abbiamo fatto per darci brutti voti, fa di tutto per darli, io l'ho mandato a f*****o e cosa ottengo??? una nota -.-" (LoL) vi sembrerà comico, ma mi sono liberato !!!
comunque la nota non l'ho fatta firmare,
perchè tanto lui non si ricorda quindi...
ho avuto modo di apprendere che anche voi però siete con la mia sorte, infatti il peggiore di tutti è albino, ne ha 3° x.X
io di prof cosi ne ho.... 3 xD una appena vado in bagno mi fa ritornare e gli dico gridando "ooooooooo testa i min**** mi rumpisti i cogl**** e non mi cacare il caz** figlia di put****" alla 1° xD alla 2° "oooo appena mi sospendi ti bruciu a makina... ni kapemmu?" 3° di italiano XD "ki saristi skattra ki mi pigghi pu culu? a vatinni a vinniri i luppini" - " traduzione, xD ke saresti scaltra ke mi prendi x il cul*? a vattene a vendere le luppine" muahahahah xD
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD 3° prof così??? cè da suicidarsi!!! LoL

Ultima modifica:
mi prende x il cul* ogni giorno -.- e io gli rispondo a vatinni a vinniri i luppini xD e me ne vado in giro x i corridoi o gioco con il paloggio (trottola) xD