Salve.Vado in 3° media.I miei compagni hanno deciso fin dalla 1° di alzarsi all'arrivo di un insegnante.Io visto che la classe fà così fin dal primo giorno mi alzo anchio.Qualche settimana fà nessuno si alzò all'entrata della prof di lettere e la prof disse non ti preoccupare Fabio stai seduto.E' capitato tre volte,dopo di che mi sono arrabbiato e non mi sono alzato più.Lei diceva che non era importante alzarsi perchè non è una cosa influente sul voto di comportamento.Oggi entra il prof. di musica come al solito urla come un pazzo "BUON GIORNOOOOOO" "BUON GIORNO" pretendendo che noi ci alzassimo.Io stavo prendendo il flauto ed il raccoglitore,e il prof urla verso di me "Buongiornooooo" io mi giro e rispondo:-"Buongiorno Prof".I miei compagni dicono che mi devo alzare,io rispondo:-Lo so che mi devo alzare,ma chi non mi dà rispetto non lo rispetto.Il rispetto non si obblica ma si riceve.Lui non lo merita,odia la classe,urla per qualsiasi cosa si crede un nuovo aistein(non so come si scrive) quando ha solo una cazzo di laurea al conservatorio.La mia prof di lettere era li e vede tutta la scena e dice:-Fabio ma che modi sono.Io non rispondo.
Questo prof ha rotto il cazzo ho detto ad un rappresentante di classe di fare qualcosa,ma quello se ne fregato altamente si fa le pippe durante le lezioni con i pantaloni bucati,l'anno votato solo perchè non fà mai niente.L'altro rappresentante è femmina ma invece si inventa le cose.Non ce la faccio più,l'anno scorso in 2° andavo bene a scuola ero il 1° della classe,quest'anno al primo giorno di scuola arriva la prof di francese e urla come una matta come se fosse colpa della classe se in 1° si lanciano i dischetti,arriva il prof di inglese e ci fa la ramanzina poichè 4 di noi l'anno scorso dovevano venire bocciati e sono stati graziati.Tornando al fatto del prof di musica ha persino detto,:-ahahah io ti faccio mettere 3 sulla pagella così vieni bocciato pure se vai bene nelle altre materie.Ma chi si crede di essere -_- Cosa mi consigliate di fare?
Scusate il modo di scrivere mi sono sfogato sto subendo dall'inizio dell'anno.
Questo prof ha rotto il cazzo ho detto ad un rappresentante di classe di fare qualcosa,ma quello se ne fregato altamente si fa le pippe durante le lezioni con i pantaloni bucati,l'anno votato solo perchè non fà mai niente.L'altro rappresentante è femmina ma invece si inventa le cose.Non ce la faccio più,l'anno scorso in 2° andavo bene a scuola ero il 1° della classe,quest'anno al primo giorno di scuola arriva la prof di francese e urla come una matta come se fosse colpa della classe se in 1° si lanciano i dischetti,arriva il prof di inglese e ci fa la ramanzina poichè 4 di noi l'anno scorso dovevano venire bocciati e sono stati graziati.Tornando al fatto del prof di musica ha persino detto,:-ahahah io ti faccio mettere 3 sulla pagella così vieni bocciato pure se vai bene nelle altre materie.Ma chi si crede di essere -_- Cosa mi consigliate di fare?
Scusate il modo di scrivere mi sono sfogato sto subendo dall'inizio dell'anno.