Problema Professore di musica,un esaltato.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Salve.Vado in 3° media.I miei compagni hanno deciso fin dalla 1° di alzarsi all'arrivo di un insegnante.Io visto che la classe fà così fin dal primo giorno mi alzo anchio.Qualche settimana fà nessuno si alzò all'entrata della prof di lettere e la prof disse non ti preoccupare Fabio stai seduto.E' capitato tre volte,dopo di che mi sono arrabbiato e non mi sono alzato più.Lei diceva che non era importante alzarsi perchè non è una cosa influente sul voto di comportamento.Oggi entra il prof. di musica come al solito urla come un pazzo "BUON GIORNOOOOOO" "BUON GIORNO" pretendendo che noi ci alzassimo.Io stavo prendendo il flauto ed il raccoglitore,e il prof urla verso di me "Buongiornooooo" io mi giro e rispondo:-"Buongiorno Prof".I miei compagni dicono che mi devo alzare,io rispondo:-Lo so che mi devo alzare,ma chi non mi dà rispetto non lo rispetto.Il rispetto non si obblica ma si riceve.Lui non lo merita,odia la classe,urla per qualsiasi cosa si crede un nuovo aistein(non so come si scrive) quando ha solo una cazzo di laurea al conservatorio.La mia prof di lettere era li e vede tutta la scena e dice:-Fabio ma che modi sono.Io non rispondo.

Questo prof ha rotto il cazzo ho detto ad un rappresentante di classe di fare qualcosa,ma quello se ne fregato altamente si fa le pippe durante le lezioni con i pantaloni bucati,l'anno votato solo perchè non fà mai niente.L'altro rappresentante è femmina ma invece si inventa le cose.Non ce la faccio più,l'anno scorso in 2° andavo bene a scuola ero il 1° della classe,quest'anno al primo giorno di scuola arriva la prof di francese e urla come una matta come se fosse colpa della classe se in 1° si lanciano i dischetti,arriva il prof di inglese e ci fa la ramanzina poichè 4 di noi l'anno scorso dovevano venire bocciati e sono stati graziati.Tornando al fatto del prof di musica ha persino detto,:-ahahah io ti faccio mettere 3 sulla pagella così vieni bocciato pure se vai bene nelle altre materie.Ma chi si crede di essere -_- Cosa mi consigliate di fare?

Scusate il modo di scrivere mi sono sfogato sto subendo dall'inizio dell'anno.

Riferimento: Professore di musica,un esaltato.

Porta rispetto e verrai rispettato. Se non ti rispetta lo stesso non aver paura e non rispettarlo nemmeno tu :emoji_alien:

quando ha solo una cazzo di laurea al conservatorio

Prima di iniziare a dirti cosa dovresti dare secondo me ti dico che andare al conservatorio non è certamente una cosa facile.

Ora inizia il vero post :emoji_relieved:
Il fatto di alzarsi in classe non è assolutamente obbligatorio ( per esempio quando andavo io alle medie non si alzava nessuno [anche perchè eravamo o fuori dalla porta o eravamo in giro per la classe])

Questo prof ha rotto il cazzo ho detto ad un rappresentante di classe di fare qualcosa,ma quello se ne fregato altamente si fa le pippe durante le lezioni con i pantaloni bucati,l'anno votato solo perchè non fà mai niente.L'altro rappresentante è femmina ma invece si inventa le cose

Inizio col dirti che i 2/3 della classe possono proporre nuovi elezioni di classe.

Seconda cosa mi sembri un po' uno sfigato e piagnone, come un bambino cioè "si inventa le cose" è proprio un comportamento da ragazzino di 3° elementare. Poi i rappresentanti li avete eletti voi e se avete fatto una "cassanata" sono anche cavoli vostri.
Tornando al fatto del prof di musica ha persino detto,:-ahahah io ti faccio mettere 3 sulla pagella così vieni bocciato pure se vai bene nelle altre materie.Ma chi si crede di essere -_- Cosa mi consigliate di fare?
Per quanto riguarda questo sono solo cazzate per far impauire voi alunni, anche perchè l'utilità di musica alle medie è praticamente nulla (anche se bisogna seguire, come detto sopra, un' iter di studimolto impegnativo)

Il rispetto non si obblica ma si riceve
Oltre ad avere sbagliato a scriver (xD) sbagli anche il ragionamento....una persona più grande o comunque con un livello più alto (lavorativo o culturale) merita il rispetto delle altre persone. Prova a presentarti a un colloquio di lavoro in pantaloncini corti e maglietta del napoli (squadra a caso) e incominciare a parlare come ti pare e magari pure mettere i piedi sul tavolo, se ti assumono ti stringo la mano!

Io portavo rispetto e lui non portava rispetto.Ora io non lo rispetto e pretende il rispetto,ma che se lo ficcasse in quella parte.Tanto alla fine mi ha detto:- inutile che parli io ho il coltello dalla parte del manico.

Prima di iniziare a dirti cosa dovresti dare secondo me ti dico che andare al conservatorio non è certamente una cosa facile.

Ora inizia il vero post :emoji_relieved:
Il fatto di alzarsi in classe non è assolutamente obbligatorio ( per esempio quando andavo io alle medie non si alzava nessuno [anche perchè eravamo o fuori dalla porta o eravamo in giro per la classe])

Inizio col dirti che i 2/3 della classe possono proporre nuovi elezioni di classe.

Seconda cosa mi sembri un po' uno sfigato e piagnone, come un bambino cioè "si inventa le cose" è proprio un comportamento da ragazzino di 3° elementare. Poi i rappresentanti li avete eletti voi e se avete fatto una "cassanata" sono anche cavoli vostri.
Per quanto riguarda questo sono solo cazzate per far impauire voi alunni, anche perchè l'utilità di musica alle medie è praticamente nulla (anche se bisogna seguire, come detto sopra, un' iter di studimolto impegnativo)

Oltre ad avere sbagliato a scriver (xD) sbagli anche il ragionamento....una persona più grande o comunque con un livello più alto (lavorativo o culturale) merita il rispetto delle altre persone. Prova a presentarti a un colloquio di lavoro in pantaloncini corti e maglietta del napoli (squadra a caso) e incominciare a parlare come ti pare e magari pure mettere i piedi sul tavolo, se ti assumono ti stringo la mano!

Il fatto non è che mi vuole far bocciare,che è tutta una balla ma è che pretende che io mi alzi quando entra, altre volte per esempio sto ascoltando gli altri suonare (interroga secondo l'elenco uno alla volta) magari sto ripassando le note e lui guarda me solo perchè ,in gergo si dice ditettigare,diteggio sul flauto e urla dicendo "NON SUONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" poi oggi ha detto:- Ma questo è scemo? i miei compagni non hanno risposto e lui ha detto:-" Ma fabio è scemo? rispondete.Nessuno ha risposto. Ma chi si crede di essere.

Odio questo tipo di persone perché è una questione di principi reciproci perché: io rispetto te e tu rispetti me!

Odio questo tipo di persone perché è una questione di principi reciproci perché: io rispetto te e tu rispetti me!

Io non capisco,tutte le altre professoresse dicono che non è obbligatorio alzarsi arriva questo anche molto più giovane e mi urla nelle orecchie "BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO" io mi giro :-buongiorno prof,continua ad urlare :-buongiornoooooooo.Finchè non mi alzo.

Ma se lui pretende che voi vi alziate,cosa ti costa farlo? Ti potrà stare anche sulle balls,ma alla fine si tratta di una stupidaggine che va fatta 2 volte a settimana.

Non rischi sicuramente la bocciatura,ma questo professore potrebbe influire sugli altri voti negativamente...e per alzarsi quando entra non ne vale la pena.