Profezia loddosa

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
verrà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma verrà, verrà un uomo, dalla pelle bianca e dalle mutande marroni, che con il suo fetore sterminerà i nemici del suo popolo, il suo nome sarà: LODDO

9845766.jpg

o mio diooo (dog) moriremo tutti...ehi questà cos'è?...una maschera anti gas
Gasmask_web_thumb.jpg
che bello vivrò e vedrò l'alba del giorno in cui loddo governerà sul mondo muahahahah
p.s vendo maschera antigas a € 23,66(6), comprala e vedì anche tu il glorioso impero di loddo:soso:

Doh adesso possiamo fare quello che vogliamo.
Visto che anche se ci laviamo lui ci sporca di puzza xD

Quindi rotolatevi nel fango maiali xD

(in sottofondo la musica di darth vader)hmmmm mi sbarrero dentro casa, mi riforniro di cibo per 1 anno tappero' ogni fessura non apriro a nessuno comperero la maschera di gas e nessuno osera avvicinarsi a me altrimenti wam!! ucciso con la mia spada laser prossimamente nei cinema il film loddo wars la guerra dei cogl:censurato:.... loddo nn mi ucciderai.... cmq a parte lo scherzo gia mi immagino la scena suonano alla porta...."chi e???" al citofono "sono loddo", dall'altro lato "casomai sei lordo no loddo....", "no no proprio loddo", "omg bambini buttatevi giuuuuu gli americani ci attaccanooooo"

:pazzo::pazzo:ok nn faccio ridere mi autopunisco per una settimana:ragione:

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* nel 2012 si avvererà la profezia :soso:

mai sentito parlare di black metal?

o_O Povero me...mi toccherà sentire quella musica che mi piace tanto xD
Comunque .... W Metallica!

verrà un giorno in cui una persona abbatterà lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo,eliminerà la mafia e gli ostacoli verso il raggiungimento della propria felicità.Quell'uomo realizzerà ideali rimasti sulla carta bianca e solo su essa per secoli.Quell'uomo è italiano,quell'uomo ci salverà.Apparirà così come scomparirà quando avrà assolto al suo dovere.