profezie P.Pio

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
Non sò neanche se queste cose sono state realmente dette da P.Pio , mi limito solo a riportarvi parte del testo che ho trovato su un sito ,
precisamente :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

"PROFEZIE DI PADRE PIO

Messaggi di Gesù a Padre Pio:

L'ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.

La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.

Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.

Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l'ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira...

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell' umanità perirà...

Messaggi profetici di Padre Pio:
(Tratti dal libro "I grandi Profeti" di Renzo Baschera)"

Niente è Vero, L'uomo Non Potrà MAI Sapere Quando Morirà, Tutto è Deciso Da Dio, Potrebbe Essere Domani O Anche In Questo Momento O Tra Millenni. Tutte Le Storie O Gli Studi Che Ci Sono, Sono Solo Perdite Di Tempo. Nessuno Sà Niente E Nessuno Saprà Niente Sulla Nostra Fine, Nè Come Nè Quando. L'importante è Vivere La Vita Nei Migliori Dei Modi :emoji_smiley: Non Pensate Alla Fine Che Poi Vi Deprimete xD

Bye!

perchè non potrà mai sapere quando morirà??? un "profeta" potrebbe avere davvero delle visioni di Dio a riguardo...

Non Penso che dio parli in modo così "dittatoriale" cmq può essere anche vero come non esserlo

vortix m piace cm ragioni nell'islam nn c sn cose simili possiamo morire tutti nello stesso secondo è DIO che comanda!

Amus Ragiono Come Te Perchè Sono Come Te xD Comunque Nella Bibbia E Nel Corano C'è Scritto Che Ci Sarà La Fine Del Mondo E C'è Scritto Come Sarà E Quali Sono I Preavvisi, Però Non Sappiamo Quando. Il Come Lo Sappiamo Ma Il Quando NO. Quindi Tutte Le Date Fissate Dai Maya O Tutte Le Altre Profezie Che Fissano Date Della Fine Del Mondo Sono Falsissime. Sappiamo Il Come Ma Non Il Quando.

E Se Non Sapete Come Sarà ( Perchè Non Avete Letto La Bibbia O Non Siete Informati xD ) Ve Lo Dirò :p.

Bye!

Dio se doveva sterminare il male l'avrebbe fatto subito... Quindi non è che credo molto a questa diceria ma non si sa mai huh

Scusate nessuno di noi è cristiano al 100% perchè.. il vero cristiano e quello ch ecrede completamente a Dio e ha totale fede in lui.. Noi invece alcune volte vorremo sapere qualcosa di più e siamo grandi peccatori e secondo queste profezie dovremmo morire tutti.. Non ci credo..

io dovrrei essere cristiano ma nn ci credo.. sono tt misteri... gli dei e la pace dopo la morte servono solo a non creare paure e scompiglio... dopo la morte non c'è niente, gli dei sono solo figure immaginarie come le carte di yu-gi-oh! è tutto falso!