Info Profilattico non fà il suo dovere.[Durex-SetteBello]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi consiglio di non comprare assolutamente un pacchetto di settebello per fare sesso perchè penetrando il pene nella vagina mi si è rotto e non essendomi accorto del guaio purtroppo l'ho messa incinta ma a 21 anni ormai si può fare ma era troppo presto, comunque spero che non facciate il mio stesso errore.
Don't Buy:

durex_settebello_3.jpg

ve lo consiglio ascoltate me.​

Ultima modifica:
Riferimento: Profilattico non fà il suo dovere.[Durex-SetteBello]

Non vorrei fare il professore di turno ma "Avendomi accorto" non è Italiano, e neanche Uzbeka, comunque, io gli ho usati alcune volte, e non ho mai avuto problemi, forse può essere una casualità, ma non credo che la marca più venduta di profilattici sia scadente.

Ee scusate l'italiano ero stanco, comunque a me è capitato e capitata 2/3 volte su 100 ma sempre a me però.

Non vorrei fare il professore di turno ma "Avendomi accorto" non è Italiano, e neanche Uzbeka, comunque, io gli ho usati alcune volte, e non ho mai avuto problemi, forse può essere una casualità, ma non credo che la marca più venduta di profilattici sia scadente.

Neanche tu sai l'italiano, a quanto pare :emoji_relieved:

Comunque, sconsiglio anche io questa marca di profilattici :soso:

Cerca di correggere e commette errori anche lui :emoji_relieved:

Il suo era un evidente errore di sintassi, il mio è stata una svista, comunque segnalo per post inutile

Non create flame però, Paroh hai detto bene.

Evitiamo post inutili.

Personalmente ho fatto e faccio tutt'ora uso di tali profilattici con la mia ragazza e non ho mai avuto problemi di questo tipo, basta prestare attenzione nel metterlo ed evitare rapporti sessuali troppo ''violenti''. Tra l'altro se si vuole proprio esporre un problema riguarda per l'appunto lo spessore dei Durex classici che riduce il piacere sessuale durante un rapporto, proprio per questo motivo esistono numerose tipologie di tale marca che mirano nel soddisfare i diversi pareri e le diverse idee.

Bha, può essere un caso.

Se li prendi dalla macchinetta è più facile che si rompano, perchè sono soggetti agli sbalzi di temperatura (soprattutto d'estate), mentre in farmacia sono sempre alla stessa temperatura e, per il lattice, è la cosa migliore.

Purtroppo concordo.. Il settebello è da evitare. Stessa esperienza, ma sono stato più fortunato :O