Profilo Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~PlayBoy

Utente Attivo
Autore del topic
26 Agosto 2009
253
0
Miglior risposta
0
Oggi mi e venuto in mente questo vecchio contest, che ho seguito da ospite, mi pare fosse la 2° edizione :soso:

Perchè non rifarla? :emoji_relieved:

Era carina...

P.S...Questa competizione consiste nell'avere il miglior profilo di tutti :emoji_relieved:

Approvo! Pure se sarà difficile scegliere chi vincerà con tutti quelli che ci sono...

approvo... :soso: pero non la faremo di sicuro ora... con tutte le competizioni che ci sono >_>

Per i 20.000 utenti e vero xD

Ma le competizioni sono ormai finite, mancano solo i voti...(miss. e mr. sciax2)

mentre il number contest, i sono già i vincitori, quindi diciamo che non ci sono più competizioni, oltre quelle settimanali...

Per i 20.000 utenti e vero xD

Ma le competizioni sono ormai finite, mancano solo i voti...(miss. e mr. sciax2)

mentre il number contest, i sono già i vincitori, quindi diciamo che non ci sono più competizioni, oltre quelle settimanali...

Ma credo che ne hanno gia pensate altre lo staff...

Ahq eusto non lo so, ma ora che ci penso, appena arriviamo hai 20.000 utenti ci saranno molte competizioni, quindi non credo sia una proposta decente xD

Tranquilli, fate bene a riproporre Competizioni, come questa.

Se non verrà fatta per i 20.000 Utenti, verrà fatta più avanti, come è stato per il Miss e il Mister Sciax2 Forum. :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.