Domanda Progamer - Grand Theft Auto 5

.MattiGaming.

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
87
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , ho acquistato Grand Theft Auto 5 da poche settimane , me la cavo abbastanza bene mha... prima di acquistare xbox live e fare GTA 5 online vorrei essere '' imbattibile '' quello che vi chiedo e qualche consiglio :emoji_slight_smile:
Scrivete in molti !!!
PS. ci vediamo online!
:emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking:

Riferimento: Progamer - Grand Theft Auto 5

Ciao ragazzi , ho acquistato Grand Theft Auto 5 da poche settimane , me la cavo abbastanza bene mha... prima di acquistare xbox live e fare GTA 5 online vorrei essere '' imbattibile '' quello che vi chiedo e qualche consiglio :emoji_slight_smile:
Scrivete in molti !!!
PS. ci vediamo online!

Non ho capito.. Cosa vuoi in pratica? Finisci il gioco innanzitutto, l'online non è mica così difficile.. :emoji_relieved:

Non ho capito.. Cosa vuoi in pratica? Finisci il gioco innanzitutto, l'online non è mica così difficile.. :emoji_relieved:

Già l'ho finito GTA 5 , voglio solo qualche consiglio per diventare propio... BRAVI BRAVI :emoji_slight_smile:

Già l'ho finito GTA 5 , voglio solo qualche consiglio per diventare propio... BRAVI BRAVI :emoji_slight_smile:

Non è necessario raggiungere la perfezione per giocare un po online, derubare qualche negozio e fare qualche corsa con bici, moto e cose simili... :|

Scrivete in molti !!!
PS. ci vediamo online!

Allenati molto sul single player e quando entri nel multiplayer resta concentrato e spacca tutti! :vecchio:

Allora mettiti in modalità passiva solo quando hai molti soldi.
Cerca di entrare in GRU ampie e potenti, io ti consiglio ItalianFigaHunters che è aperta a soli italiani.
Poi ti consiglio di giocare sempre con 1-2 amici, in modo di avere le spalle coperte.
In Multyplayer ogni giocatore che non sia BOT cercherà di ucciderti per prenderti i soldi.
Fai parecchie rapine e cerca di guadagnare molti soldi in modo di avere le armi migliori.
Fai anche parecchie gare se sei bravo alla guida. Se sceglerai quest' ultima opzione e sei bravo, fidati che diventerai il "Boss" di Los Santos.

Ps: Cerca di stare più tempo possibile in macchina.

Allora mettiti in modalità passiva solo quando hai molti soldi.
Cerca di entrare in GRU ampie e potenti, io ti consiglio ItalianFigaHunters che è aperta a soli italiani.
Poi ti consiglio di giocare sempre con 1-2 amici, in modo di avere le spalle coperte.
In Multyplayer ogni giocatore che non sia BOT cercherà di ucciderti per prenderti i soldi.
Fai parecchie rapine e cerca di guadagnare molti soldi in modo di avere le armi migliori.
Fai anche parecchie gare se sei bravo alla guida. Se sceglerai quest' ultima opzione e sei bravo, fidati che diventerai il "Boss" di Los Santos.

Ps: Cerca di stare più tempo possibile in macchina.

:emoji_slight_smile: Mi piace molto il tuo consiglio , sopratutto '' il Boss di Los Antos '' hahahaha <3
Cercherò di seguire questi consiglii , grazie a tutti!
Mi raccomando , ci vediamo online!