Info Progamma x avere mappa bianca e mirino ristretto

P

Pask.22

Guest
Autore del topic
Salve, sono nuovo..volevo chiedervi una cosa riguardo al texture in pratica nn mi interessano i cheat xò tempo fa avevo un programmino che mi metteva la mappa bianca e mi restringeva il mirino quando sparavo, insomma erano solo aiuti..ora nn riesco + a trovarlo, potete aiutarmi?

Riferimento: Progamma x avere mappa bianca e mirino ristretto

Quello della mappa bianca non ho idea di come si chiami , però il mirino ristretto si chiama Crosshair ti fa due linee Una verticale e una orizzontale che segnano il centro preciso dello schermo ..
Sulle texture bianche sapevo che era un Bug del gioco.. ogni tanto capita anche a me e poi però crasha..

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:

PS: Modificare i file del gioco porta al Ban..

Grazie!!

Scusami ma ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato un buon programma compatibile con combat arms infatti mi crasha..tu nn è che sai già di che programma si tratta, se si mi daresti il link??

Come ha detto Mikeilmejo, per quanto riguarda "il mirino ristretto" ti basta scaricare un Crosshair.
Per il discorso della mappa bianca, posso dirti che puoi rassegnarti, perchè non è più possibile fare cose del genere.
In passato esisteva un programma del genere, che cambiando la texture, faceva diventare la mappa totalmente bianca.
Ora, però, come probabilmente sai, la Nexon ha messo il blocco alle MOD, quindi niente.