• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Qui citerò alcuni tipi di programmi che molte persone pensano che siano applicazioni usate dai Craker. Questo non è assolutamente vero; anche se questi programmi fanno imputtanare in qualche modo il Pc facendolo diventare inutilizzabile a meno che non si riavvii non sono strumenti Cracker. Innanzitutto vi suggerisco che "LA MIGLIORE DIFESA E' L'ATTACCO". Apunto per questo motivo vengono usati questi tipi di programmi. IO personalmente ho ricevuto diversi attacchi, da quelli semplici a dei veri e propri hackeraggi. In parte erano voluti proprio per vedere come riuscivono a superare alcuni ostacoli; grazie a questo oggi ho imparato tecniche nuove di intrusione. Vi ricordo che l'hacking è un 'arte se fatta bene, quindi ognuno di VOI dovrà crearsi un proprio STILE. Questi programmi si suddividono in :

- FLOOD

- NUKE

- MAIL BOMB

I primi sono applicazioni che sfruttano il PING che è un sistema per controllare la velocità tra due server usando la porta 0 ICMP " detto nella sezione "Scanner - Porte & IP". Questa tecnica consiste nel mandare pacchetti enormi di ping a gran velocità in modo da rallentarne la connessione.

I nukers sono programmi che si connettono alla porta 139 di un PC e lo fanno crashare.
I mailBOMB sono programmi che permettono l'invio di centinaia o migliaia di e-mail ad un indirizzo specificato. Sono capaci di danneggiare i server, poichè li rallentano riempiendo i loro file log di dati. Programmi di questo tipo sono utilizzati da Hackers per la distruzione di SITI PEDOFILI , come ZEROHACK ANTIPEDO. Vi consiglio di tenere sempre sul vostro Desktop questa applicazione e quando trovate siti di questo genere iniziate senza alcuna pietà il BOMBARDAMENTO quanto + potete...... Sotto troverete il nome di qualche applicazione di queste tre categorie citate.

- PEPSI

- ICQ BOMB

- X - MASS

- UPYOURS

- ZERO PEDO

- SINFLOOD

- UDP FUCK

- ICMP BOMBER

- KRATE

- PACKETBUILD

- ANEMIA

Ce ne sono tanti altri, ho inserito questi che uso IO personalmente, spero che vi possano essere di grande aiuto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per distruggere i pedofili e meno utile per chi volesse fare lamerate xD

Bella guida ;)

Evita almeno di scrivere che la fonte è tua, così da ricevere tutti i complimenti.

Inserisco la fonte e avverto.

-.-