Thread obsoleto progetto chatbot open-source

atrphos

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2014
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, date le mie scarse conoscenze di programmazione, vorrei proporre a tutti voi un progetto di chatbot, progetto realizzabile a mio avviso solo con l'open-source.
Pensando volevo sapere se é possibile insegnare al chatbot oltre che l'italiano e le lingue, anche il linguaggio nel quale é programmato, successivamente implementarlo con funzioni che gli permettono di modificare il proprio codice sorgente, ecc. Che ne pensate?

Ciao a tutti, date le mie scarse conoscenze di programmazione, vorrei proporre a tutti voi un progetto di chatbot, progetto realizzabile a mio avviso solo con l'open-source.
Pensando volevo sapere se é possibile insegnare al chatbot oltre che l'italiano e le lingue, anche il linguaggio nel quale é programmato, successivamente implementarlo con funzioni che gli permettono di modificare il proprio codice sorgente, ecc. Che ne pensate?

Non è un software, ma bensì qualcosa di collegato ad internet, tipo cleverbot.
Dunque la sezione è errata.

Se solo i sviluppatori ci lavorano e aggiornano il db non serve collegarlo a internet

Infatti ho messo richiesta apposta se qualcuno volesse fare questo progetto é un idea, può essere presa in considerazione oppure no

Ciao ho letto il tuo messaggio, questa e la chatbox che avevo fatto io

allora e composta da 3 file

1 index.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2 chat.js

Codice:

3 style.css

Codice:

Il risultato e questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Interessante, spero che qualche utente implementerà questo progetto assieme a te