• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Domini Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
TLD Disponibili : .com , .org , .net , .biz ecc. (Tranne .it)

Come funzionerà?
Inserirai il dominio che vorrai, contatta su skype : sanmarinus , che metterà un hosting free, e dopo 24 ORE sarà attivo!

Sarà a pagamento?
Sì, il programma funzionerà a crediti:
1 Credito = 4€ (Sono indeciso se calare prezzo)
1 Dominio = 1 Credito
Avrà il private WHOIS?Sì certamente!
E L'hosting?Banda illimitata e 500 mb di spazio

Progresso? 67%

A preso!

Riferimento: [PROGETTO]Domini Gratis

Come funzionerà?
Inserirai il dominio che vorrai, contatta su skype : sanmarinus , che metterà un hosting free, e dopo 24 ORE sarà attivo!

Sarà a pagamento?
1 Dominio = 1 Credito

Progresso? 67%

A preso!

mmmh...mi puzza di truffa.
Pubblica la partita iva, altrimenti il thread è da chiudere.

@lello26

Ultima modifica da un moderatore:

Perchè nella Sezione Visual Basic? Comunque non è truffa, ho acquistato dominio ed è arrivato :emoji_slight_smile:

Come funzionerà?

Sarà a pagamento?
1 Dominio = 1 Credito

Progresso? 67%

A preso!

Perchè nella Sezione Visual Basic? Comunque non è truffa, ho acquistato dominio ed è arrivato :emoji_slight_smile:

Finchè non vedo la partita iva, non sgancio nemmeno un cent.
Preferisco comprare un dominio affidabile spendendo 2€ in più.

VATI : AT 934 7073
La vat è identica all'IVA :P Viene data solo ai residente all'estero (io)

Era mio

Sposto nella sezione corretta.
Non si addice tanto a alla sezione Visual Basic a mio parere poichè comunque offri un dominio nonostante vi sia la presenza di un programma.

@X4gonS perdonami, ma non vedi o fai finta di non vedere. CI sono mille mila discussioni aperte sempre con la stessa partita iva

Hostingwebrevolution
Galaxyhost
Iron Host
Ora questo

Ma ci vuol tanto a capire che è una VAT copiata piuttosto che spostare perchè non si chiudono questi thread?? Sembra il mercatino delle pulci questa sezione ormai qui tutti fanno gli hoster e tutti hanno millemila server e tutti riescono a gestire sistemi linux, io mi chiedo perchè andiamo a scuola per diventare sistemisti quando con un server e una VAT o p.iva che non è composta neanche dal numero di cifre corrette, perchè se ne sono scordate qualcuna copiando siano ancora aperti e ogni volta i moderatori piuttosto che chiuderli rispondono o spostano i thread bah...

@X4gonS perdonami, ma non vedi o fai finta di non vedere. CI sono mille mila discussioni aperte sempre con la stessa partita iva

Hostingwebrevolution
Galaxyhost
Iron Host
Ora questo

Ma ci vuol tanto a capire che è una VAT copiata piuttosto che spostare perchè non si chiudono questi thread?? Sembra il mercatino delle pulci questa sezione ormai qui tutti fanno gli hoster e tutti hanno millemila server e tutti riescono a gestire sistemi linux, io mi chiedo perchè andiamo a scuola per diventare sistemisti quando con un server e una VAT o p.iva che non è composta neanche dal numero di cifre corrette, perchè se ne sono scordate qualcuna copiando siano ancora aperti e ogni volta i moderatori piuttosto che chiuderli rispondono o spostano i thread bah...

Senza contare che nel regolamento c'è scritto:

Con apposite verifiche presso database pubblici è possibile verificarne l'effettiva esistenza e correttezza, per cui le discussioni con dati non coretti verranno cancellate dallo staff e i trasgressori verranno infrazionati.

I threads dovrebbero essere cancellati e chi li apre infrazionati... come mai i thread vengono solamente chiusi (senza neanche essere censurati il maggiore delle volte) e chi crea questi threads sono sempre i soliti noti che non vengono infrazionati?

Cioè, ogni volta che guardo in questa sezione ci sono sempre i soliti 4 gatti con 50 mila threads aventi tutti la stessa p.iva e ogni volta è sempre la solita storia... noi segnaliamo, un mod chiude il thread e loro dopo 2 giorni lo riaprono... ma anche basta?

Senza contare che nel regolamento c'è scritto:

I threads dovrebbero essere cancellati e chi li apre infrazionati... come mai i thread vengono solamente chiusi (senza neanche essere censurati il maggiore delle volte) e chi crea questi threads sono sempre i soliti noti che non vengono infrazionati?

Cioè, ogni volta che guardo in questa sezione ci sono sempre i soliti 4 gatti con 50 mila threads aventi tutti la stessa p.iva e ogni volta è sempre la solita storia... noi segnaliamo, un mod chiude il thread e loro dopo 2 giorni lo riaprono... ma anche basta?

Tutto ciò viene fatto.
Per i theard che vengono chiusi e rimangono in sezione ci sono dei motivi che non sto qui a spiegare.

Non si può fare altro che questo.
Nell'attesa che la proposta di @acidflame venga accettata o meno chiudo anche questo topic.

Sinceramente a me le truffe non piacciono, meno i truffatori.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.