Thread obsoleto Progetto in fase di sviluppo

superfab

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2010
13
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo Fabio, 18 anni e sono di roma.
Sono qui per presentare questo progetto che avevo intenzione di mettere su con alcuni amici.

Diciamo che piu che progetto questo si tratta di una vera e propria passione che ci accomuna nella grafica e nel progetto di siti web.
Io per miei mezzi privati ho gia creato alcuni siti web, gratis e a pagamento riuscendo ad alzare anche qualche soldino.
Ma ora avevo pensato di scavalcare tutto questo e di passare a fare le cose un pochino piu in grande.
Mettere su un Team di ragazzi e cimentarsi nella progettazione di :

* Siti Web (Html/Php) Non devono essere per forza a pagamento, personalmente si tratta di una passione e lo faccio anche per svagarmi in qualche momento libero, magari potremo aiutare qualche server di un qualsiasi gioco online a mettere su un proprio sito web.
* Realizzazione Banner Publicitari,Loghi,Avatar,Firme Personalizzate
* Template per siti web (Personalmente queste se ben realizzate si possono piazzare nel web e se messe a poco prezzo e offrono una buona qualità è facile alzarci qualche soldo mensilmente)
* Poi se c'è qualche richiesta in particolare si discute tutti insieme e si vedrà come realizzarla.

Naturalmente tengo a precisare che un qualsiasi tipo di progetto a pagamento verra assegnato solo a persone che sono realmente in grado di portarlo a termine, e il ricavato sarà interamente versato direttamente alla persona/e che hanno realizzato il progetto.

Requisiti che diciamo che dovrebbe avere un ragazzo per entrare nel Team (Naturalmente ne basta uno non ne deve avere necessariamente tutti)

* Abilità Programmi Grafici(photoshop o vedete voi)
* Conoscenze linguaggi html,php.
* Abilità della gestione di un sito online tramite domini.
* Conoscenza linguacci base (Java,VB,C++,SQL) Magari per la realizzazione di qualche piccolo tools o per la gestione query/database se ti tratti di un sito a livello moderato con connessioni.

Vorrei specificare che la cosa non deve essere per forza impegnativa, ma se c'è qualche ragazzetto di giovane età che vuole trovarsi qualche lavoretto da casa o vuole anche solo semplicemente apprendere, o è interessato ad avere una mano per la realizzazione di un proprio progetto è ben accetto! Naturalmente non ci estenderemo solo in questa community personalmente ho da fare gia due siti per 2 negozi del mio quartiere,ragazzi sembra una banalità ma può davvero uscirne una bella cosa!
Potete postare qui o preferibilmente mandarmi un PM se siete interessati.