[progetto] io rispetto le regole

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , da molto tempo avrai notato che il tasso di Irregolarita degli Utenti Dello Sciax2 Forum e aumentato vertiginosamente.

Io , Ho Un Progetto Che Vi Sto Esponendo è De Quello Che Se Tu Sei Un Utente Che Rispetta Le Regole Puoi Mettere Questa UserBar Nella Tua Firma :

UserBar :
rkadet.gif


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chi Aderisce A Questa Iniziativa Prego Gentilmente Di Scrivere "Aderisco" E Di Specificare Il Motivo
, Se Qualcuno Mi Vuole Aiutare A Mandare Avanti Questo Progetto Mi Contatti Via PM


Rispettate I Regolamenti , Non Vi Fate Infrazionere Inutilmente ...
Se Tu Veramente Sei In Regola Aderisci Anche Tu A Questa Iniziativa..


Il Topic Verrà Aggiornato In Continuo...
 
Bah... Come iniziativa é una bella iniziativa!
Ma credo Non che perché si metta una userbar in firma si rispettino le regole...
Gli utenti che non le rispettano andranno avanti a farlo e non si fermeranno di certo per una userbar.
Comunque lo aggiungo alla mia firma, dato che le regole le rispetto.
 
non pensare, purtroppo certi utenti hanno problemi seri, ne sono certo (non dico nessuno, anche perchè molti sono bannati), sarà proprio una questione di mente.

cmq complimenti per l'iniziativa, anche se una usebar non può cambiare una mentalità bbk :emoji_relieved:
 
Come ha detto cacatua, per una Userbar di sicuro non diventeranno tutti angioletti.

Siccome io rispetto il regolamento, la inserisco in firma.
 
Vabbe inutile scrivere 5000 messaggi dicendo che queste userbar sono inutile!
 
Non sono inutili, perché comunque dichiarano che aderiscono al progetto, nonostante si sa che una userbar non può fare miracoli.
 
si è una bella iniziativa xò sicuramente ci sarà qualkuno ke nonostante hanno l'Userbar nella firma non le rispettano

cmq Aderisco e la metto in firma :emoji_smiley:
 
Grazie Ragazzi Per Le Vostre Adesioni , Sono Molto Contento ... Io Mi Sto Impegniando Molto Nel Rispettare Le Regole E Farle Rispettare Perche Ho Avuto Un Passato (Parlo Su Sciax2) Molto Brutto E Cerco Di Rimediare ^^