• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Progetto kalashnicov Trojan

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Buona sera amici di sciax2 sto programmando in VB un trojan che permettera a noi di fare molte cose vi avverto che ci vorra molto forse moltissimo io ci sto lavorando giorno e notte e spero di finirlo il prima questo piccolo trojan sara costituito come tutti da client e server una volta inviato il server alla vittima e sapndo il suo IP allora la si che comincia il divertimento
Cosa potrai fare con il trojan:
Inviare messaggi che parleranno con voce robotica alla vittima (qualsiasi cosa volete)
Vedere il suo desktop in tempo reale con il mouse che si muove sapere la posizine del mouse
se ha un microfono sentire la sua voce
e rilevare il suo livello di batteria nel computer e se in carica oppure no (Notebook)
queste sono solo alcune delle cose ch proggtto per il mio programmino ditemi cosa ne pensate

Io sono abbastanza bravo in gestione di trojan, potrei aiutarti comunque l'ultimo mio trojan è in vb.net riesce a bloccare il puntatore, aprire cdrom e anche guardare quello che fa sul suo pc però in screen xD
comunque se serve una mano in vb6 o vb.net dimmelo

Non si potrebbe fare in VB6? Perché VB6 è più agibile...meno difficile...

Comunque penso che usi VB5 visto che non ha nominato vb.net, comunque non centra il fatto di VB6 - VB8 tanto le source cambiano di poco e poi i comandi sono universali, basta sapere i codici prompt ^^

Ultima modifica:
Asd sono fesserie da fare tranne la cosa del microfono se no e tutto semplice escape ti sbagli e diverso tutto diverso nel vb net le conessioni sono uguali ma il resto??tutto diverso

Ultima modifica: