Thread obsoleto [Progetto]Loader v24

Bayx

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
214
0
Miglior risposta
0
Salve a tuttiIl vostro Bayx è tornato dopo 2 settimane lunge di vacanze,naturalmente non posto questo topic solo per dirvi che sono tornato perchè mi sa che non ve ne frega più di tanto:-)
Comunque come ben avete visto dal tittolo vi volevo dire che sto costruendo un loader v24 che verrà finito tra neanke una settimana,perchè devo fare anche altre cose e poi adesso non ho l' altro computer e quindi non posso farlo ancora,cioè gli esperimenti beh adesso non vi sto a spiegare comunque,visto che in precedenza sono riuscito a costruire un loader v18,vi assicuro che ci riuscirò sarà un pò più difficile più che altro diverso comunque l' idea sarebbe questa:
Furni:dalla v18 alla v24
e beh poi tutto il resto v24
Beh vi terrò informati su questo topic
quindi per domande richieste ecc. cheidete qua sotto
Ah! se vi è piacituo sto topic alzami la reputazione cliccando la bilancia e io ricambierò:bye:

Si ma i V24 non credo esista un server che supporti quella versione. Però tanto vale provare. In bocca al lupo.

grazie adesso proveròe poi vi farò sapere

grazie comunqeu quando l avrò incominciato e finito ve lo dirò comunque non esistono ancora loader v24 quindi.....

Grazie ancora comunque se qualcuno mi vuole dare dei consigli su cosa inserire ne sarò molto grato o se avete delle proposte su cosa mettere fatevi pure avanti su...:emoji_smiley: