• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Progetto mio

Sheron

Utente bannato
Autore del topic
10 Gennaio 2010
98
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
E' la prima volta che utilizzo Visual Basic 2008 Express ed ecco un mio progetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Non è tanto bello ma ho fatto del mio meglio. :cola:

Riferimento: Progetto mio

Dai maggiori informazioni, e magari qualche screen qwe

EDIT : Il programma modifica solo il testo di una label o.o Che lo posti a fare ?

Ultima modifica:

Che schifezza. Ma tu ti rendi conto di che cavolata hai creato?
p.s Senza offesa però mi devi dire a che serve!
fai una cosa:inizia a creare un browser. Te lo dico io come:Metti 2 button e un WebBrowser.
I button saranno "Avanti" e "indietro",in Avanti ci metti il codice:WebBrowser1.GoForward e in Indietro WebBrowser1.GoBack.
E hai creato un browser che sicuramente essendo una banalità è meglio di questa cosa che tu chiami "Programma"

Che schifezza. Ma tu ti rendi conto di che cavolata hai creato?
p.s Senza offesa però mi devi dire a che serve!
fai una cosa:inizia a creare un browser. Te lo dico io come:Metti 2 button e un WebBrowser.
I button saranno "Avanti" e "indietro",in Avanti ci metti il codice:WebBrowser1.GoForward e in Indietro WebBrowser1.GoBack.
E hai creato un browser che sicuramente essendo una banalità è meglio di questa cosa che tu chiami "Programma"

Guarda chi parla...:emoji_relieved: ( Scherzo :emoji_relieved:)

Ps. Posta qualche screen ^^

tremendino -.-" Ho anche detto che è il mio primo progetto, se sei cieco non è colpa mia :emoji_relieved:

tremendino -.-" Ho anche detto che è il mio primo progetto, se sei cieco non è colpa mia :emoji_relieved:

appunto...

beh diciamo segui tutorial...e se ti serve aiuto scrivimi...an e non cominciare con un browser... che è troppo difficile per le conoscenze del linguaggio che hai!!

Sheron secondo te ti posso mai dire che questo programma è buono?xd.
E poi se dici che hai fatto del tuo meglio quando creerai un notepad(e se lo farai)che cosa dirai??

Allora? Moderatori! CHiudete -.-