Thread obsoleto progetto mmorpg naruto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackjock

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2008
131
0
Miglior risposta
0
raga allora siccome mi piace naruto vorrei creare un mmorpg del manga ammeno che non sia illegale perchè vorrei creare uno tutto mio stile fantasy.cerco grafici
e programmatori anche.Grz per l'attenzione

alessio siccome non trovo il downolad di elysium me lo puoi postare.Perfavore.grz

No caro mio, non è che non lo trovi, è che non hai voglia di trovarlo :emoji_slight_smile:
Elysium Italia nella ricerca su google, è proprio il primo link che ti trova, quindi evitiamo di dire cavolate :emoji_slight_smile:

a cosa mi potresti aiutare grafico o ammministrativo o per i prog

Esiste elysium italia -.-
Comunque esistono già molti game di naruto fatti con elysium in 2d , perchè non create un mmorpg su un anime mai fatto, esempio io uno su one piece in 2d.

io posso dare una mano sul piano amministrativo....o fare i video di intro,outro e in mezzo...

Secondo me c'è un sacco di lavoro da fare.
E se hai intenzione di lavorarci su un po e dici di avere molta pazienza, ti consiglio di farlo in 3D, avrà molto piu successo e sarà anche piu piacevole da giocare.

Ho dato la mia opinione! :emoji_slight_smile:
Buona fortuna!

Esiste elysium italia -.-
Comunque esistono già molti game di naruto fatti con elysium in 2d , perchè non create un mmorpg su un anime mai fatto, esempio io uno su one piece in 2d.

già e poi con elysium non ci vuole niente basta che fate i tileset gli sprite e se volete il menù principale personalizzato
cmq io ne farei uno su city hunter mettiamo ryo con la sua magnum 357 kaori con i suoi martelli che pesan qualceh tonnellata poi mettiamo falcon con il suo bazooka e le bombe e infine miki con la sua mitraglietta solo che io so solo mappare :emoji_relieved:

mi offro programmatore DarkSasuke1@hotmail.it comunque se lo fai in 2D non viene bene -.- in 3D è meglio per quello è me piacicone gli mmorpg perchè sono in 3D comunque aggiungimi e parliamo

do un consiglio.... non fate che voi siete naruto sasuke ecc... loro devono essere NPC e voi siete dei normali ninja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.