In sviluppo Progetto MMORPG

Umanfire

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2007
32
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti allora come ho già preavvisato nell’altro post mi piacerebbe tanto aprire un nuovo progetto:

questo progetto consiste nel creare un mmorpg simile ad habbo se non migliore, questa idea mi è venuta girovagando per google ed incontrando un forum inglese; qui erano presenti diverse guide sulle basi di una chat 2D virtuale, sulle basi grafiche per crearla e molto altro inclusi diversi tutorial, ora mi piacerebbe che molti di voi si uniscano al mio progetto ma c’è bisogno di persone abbastanza competenti in materia “computer” e che ci mettano molto impegno!

Allora sono aperte le aderenze al progetto ed anche se ci dovesse volere molto tempo sono sicuro che avrà un ottimo esito!

(Tutti i tutorial e le guide presenti sul forum inglese e visto che non mi sembrava il caso di postarli si discuteranno in seguito con tutti gli aderenti al progetto)

Grazie mille in anticipo!^^

Io ci sto...ma sarà una cosa moooolto difficile...Però sempre meglio provarci ^^.

Ripa magari tu potrai aiutarci con la garfica!Vedremo cmq dai fatevi avanti!!Sarà ipercomplicato ma ne varrà la pena!

Io vorrei partecipare ma vorrei sapere una cosa: farai un browser game o un mmorpg con il client?

Se magari ci dici, anch in PM, da dove poter cominciare visto che hai trovato quel sito sarebbe tutto più semplice xD.

Lo so ma io non ho fretta ma molta determinazione!

umanfire i ti posso aiutare a fare entrare amici...
quindi ad farti + grande!(conosco molta gente)
posso farti da aiutante braccio destro!
matteo-ct@live.it :emoji_slight_smile:

Infatti, cerchiamo di non andare off topic e intanto matteo se proprio vuoi fai aderire gente capace al progetto !