• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Progetto msn (aiutatemi please)

Qwerty96

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
32
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
posto questa discussione per chiedervi come posso fare per programmare questa idea:
Allora voglio programmare un programma che mettendo l' indirizzo e-mail di messenger mi trova automaticamente la sua password.
Ora vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare e se possibile farmi anche una guida cosi capisco di più...Grazie in anticipo ;)

Ciao,
è impossibile perchè dovresti aver il completo accesso ai database della Microsoft ;)

Ci sono tanti modi per trovare una password, guarda nella sezione Hacking :emoji_slight_smile:

Semplicemente è impossibile perché non hai accesso ai database.

Perché volete fare programmi se non sapete programmare? :°°:

Ultima modifica:
Usare la logica no?
Se quello che chiedevi esisteva i furti di account live e hotmail sarebbero stati alle stelle. Quello che puoi fare è creare un crackforce cioè tu inserisci la lista di combinazioni possibili + indirizzo e lui ne prova le combinazioni senza ricevere il blocco di sicurezza che da quando sbagli più volte la password di un determinato indirizzo.

Ma per favore prima di volere la pappa bella e pronta su una cosa direi impossibile...perche non cominci a studiare un pò invece di lamerare in giro per forum??

scusa Mirko185 cosa sarebbe un bruteforce?

è un tool che ti genera le password, questi tipi di password possono essere con lettere e numeri quindi alfanumerici. Per trovare la password esatta ci metti una vita quindi la creazione di questo genere di programmi per msn è talmente inutile che la creazione sarebbe solamente una grande perdita di tempo.

Se magari crei un crackforce come ti ho detto io la cosa ti torna più utile anche se la possibilità di scammare persone con questo genere di cose non ci sarà mai.

Ma porca miseriaa... se la vita fosse così facile.. allora mi aiutate a diventare il capo della Microsoft?

Per creare un Bruteforce bisogna aver creato un algoritmo, altrimenti il programma genera password a cavolo, e non servirebbe a nulla. Quello che vuoi fare tu non è realizzabile, altrimenti i programmatori più esperti avrebbero creato qualcosa del genere ( ma non l'avrebbero MAI e poi mai messa sul Web ) Io ti consiglio di studiare un po'...O cerare altri metodi per avere le password dei tuoi contatti Msn ( che poi non capisco il perchè tu voglia fregare la password a qualcuno che se ne sta tranquillo sulla sedia mah )

Ma porca miseriaa... se la vita fosse così facile.. allora mi aiutate a diventare il capo della Microsoft?

Prima di diventarlo impara un po' di inglese :soso: E quando lo diventerai, crea un Sistema Operativo e dallo a me, così potrò venderlo e farci tanti soldini.

Semplicemente è impossibile perché non hai accesso hai database.

Perché volete fare programmi se non sapete programmare? :°°:

E tu perchè scrivi in italiano se non lo sai scrivere ?

Comunque se devi partire da zero , beh amico mio , fatti tanti caffè che hai da studiare parecchio giorno e notte perchè un "programmino" così non si fa in una giornata.

E tu perchè scrivi in italiano se non lo sai scrivere ?

Comunque se devi partire da zero , beh amico mio , fatti tanti caffè che hai da studiare parecchio giorno e notte perchè un "programmino" così non si fa in una giornata.

Non ho detto che io so programmare e ho visto ora l'eorrore grammaticale :°°:
Fai una ricerca nel forum e vedrai che non faccio questo errori, mi sto vergognando :look:

1)Studia
2)Studia
3)Trapianta al posto del tuo cervello quello di Gary McKinnon e quello Kevin Mitnick
4)Ora forse ce la farai