[Progetto] Ogame Retro Server!

simocy

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2008
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi scuso se non mi sono presentato, ma non so dove farlo :S

Vorrei parlarvi di un mio progetto, che ho iniziato a sviluppare con un mio amico.
Abbiamo in mente di creare un Ogame "Retro Server" (se così si può chiamare).
Naturalmente come per tutti i retroserver (come in habbo) perchè tutto funzioni bene bisogna essere in tanti, sicuramente più di due.

Cerco persone competenti (magari che hanno avuto o hanno retro server) per poter sviluppare questo progetto!

* Ho già scaricato il pacchetto "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
".. *

per la grafica sono abbastanza bravo, però una mano non farebbe male comunque!

per contattarmi scrivete qui ;)

Io gioco da qualche giorno ad ogame e mi interessa questo retro anche se non so come aiutarti ma poi la grafica a che ti serve? insomma il gioco viene emulato come habbo oppure ce solo il sistema di ogame e il gioco te lo crei tu?

Per presentarti vai nella categoria APPOSITA del FORUM !!

ma poi la grafica a che ti serve? insomma il gioco viene emulato come habbo oppure ce solo il sistema di ogame e il gioco te lo crei tu?
allora.. la grafica serve a modificare un pochino logo etc. giusto per non fare una fotocopia dell'originale..
dunque adesso non so bene se serve o no un server acceso, forse no. adesso mi informo. comunque ti mando via pm il mio contatto di msn ;)

ok mi farebbe piacere anche se di server non ne capisco molto pero posso vedere un po le competizzioni ecc

credo al retro comunque sono quasi daccordo mi fa piacere partecipare ma non ci viene nessuno meglio farlo di habbo

si può fare anche di habbo, sono capace.. ma il problema è che io non posso lasciare acceso il pc tipo dalle 13.00 alle 24.00 e i festivi dalle 7.00 alle 24.00 .. e lo posso fare solo con hamachi.. ci vuole qualcuno che hosta in modo decente..
e senza hamachi : molti nn vengono se prima dvn installare hamachi, configurare la rete, etc.
tu puoi hostare?

nel server di ogame non ti verra nessuno... fallo di habbo o qualke altro gioko

nel server di ogame non ti verra nessuno... fallo di habbo o qualke altro gioko

superquoto,innanzi tutto perchè ce già ogame ufficiale che è gratis,e comunque ogame e un gioco molto monotono ormai la gente gioca a WoW,Lineage II,Cabal Online,Warhammer...Giochi Così..Mi Dispiace Dirtelo Ma é Meglio Se Abbandoni Il Progetto Poi Fai Tu Se Vuoi Continuare Nessuno Te Lo Impedisce ^^
Ciao :bravo:

mmm.. bhè di fare server di wow etc. eviterei visto che sono abb. pesanti.
magari si può fare di habbo..