Thread obsoleto Progetto server tekkit

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto cercando 1 persona che mi aiuta con la costruzione di una mappa per un server tekkit che poi andrà online.. è un progetto che voglio prendere.. premetto che i plugin gia li ho belli configurati e che è un pò un azzardata fare un server tekkit perchè potrebbe avere poca utenza ma voglio provare xD Chi è con me?

Riferimento: Progetto server tekkit

Ciao ragazzi sto cercando 1 persona che mi aiuta con la costruzione di una mappa per un server tekkit che poi andrà online.. è un progetto che voglio prendere.. premetto che i plugin gia li ho belli configurati e che è un pò un azzardata fare un server tekkit perchè potrebbe avere poca utenza ma voglio provare xD Chi è con me?

Che significa server tekkit? Intendi bukkit?

I proggetti vanno nella sezione principale, segnalo.

Sposto nella sezione generale di Minecraft.

Io se vuoi sono disponibile. ho gia avuto esperienza con i plug-in bukkit e sò sia configurarli sia fare i permessi. inoltre ho anke gia usato tekkit e posso dire di conoscere la mod bene. se ti va contattami su skype al contatto (scusa la ripetizione): samuelebenetello

Presente
Se vuoi so configurare permissionsex e anche qualche altro pluing avevo un mio server tekkit ma poi e andato in fallimendo perchè non ci arrivavo con i soldi d=
se vuoi aggiungimi a skype galaxysogno