Thread obsoleto Progetto Visual Basic. Quale file bisogna caricare su megaupload?

Alessia-ban

Nuovo utente
Autore del topic
22 Settembre 2010
31
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema: ho creato un AntiAFK per una community, fin qua tutto bene.Ora però vorrei postarlo su megaupload così ché gli altri potessero scaricarlo ed usufruirne; solo che non so quale file deve essere caricato.Mi potreste spiegare meglio come funziona, e mi potreste spiegare come , quando si clicca sull'anti AFK, si apra direttamente l'anti AFK e non si apra Visual Basic? Grazie.
:P

Scusate se non sono stata molto chiara, ma vado di fretta. :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Progetto Visual Basic. Quale file bisogna caricare su megaupload?

Devi postare l'eseguibile ... il file .exe

Ci ho provato, ma quando vado ad aprirlo compare : "La versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione.Controllare le informazioni del sistema e verificare se è necessaria la versione x86 (32 bit) o x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software. "

Ci ho provato, ma quando vado ad aprirlo compare : "La versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione.Controllare le informazioni del sistema e verificare se è necessaria la versione x86 (32 bit) o x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software. "

*.* Mah, hai compilato il progetto?

P.S. x86 = 64 bit e x64 = 32 bit

Sisi l'ho compilato

XP 64 bit

Ok, e la versione che hai installato di Visual Studio è a 32 o a 64bit ?

Ehmm.. Non so >.< Ma credo 32 ..

Fatto.. Ma non cambia niente

Fatto.. Ma non cambia niente

Tasto destro sul file eseguile [programma creato da te, ovviamente]=> Proprietà => Compatibilità e spunta "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegli Windows XP.

Comunque su XP 64 bit [ che ho anche io ] moltissimi software compatibili con XP 32 bit non funzionano.

Quindi, come ho appena detto, devi eseguirlo in modalità compatibile con Windows XP.

Ma lei ha Windows XP...

Si, però ha il 64 Bit e non è la stessa cosa.

Per esempio, neanche Windows Live Messenger è compatibile con XP 64 bit, neanche utilizzando la modalità compatibile per XP.

Se compili a 64 bit e distribuisci il file .exe questo non potrà essere eseguito dai tuoi amici se questi hanno sistemi a 32.

Se compili a 64 bit e distribuisci il file .exe questo non potrà essere eseguito dai tuoi amici se questi hanno sistemi a 32.

Io ho anche XP 64 bit, ma non ho avuto problemi a compilare lì e ad eseguire un programma fatto in VB su un 32 bit.

Io ho anche XP 64 bit, ma non ho avuto problemi a compilare lì e ad eseguire un programma fatto in VB su un 32 bit.

Dipende da che tipo di eseguibile hai generato (32 o 64 bit). Se generi un eseguibile a 64 bit non potrai certamente farlo girare in sistemi a 32 ...