• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Programma animato

-Loader-

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2009
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti ! :emoji_smiley:
Volevo kiedervi se sapevate ke programma posso scaricare gratuitamente ke mi faccia fare dei cartoni tipo quelli sterilizzati ? :pianto::pianto::pianto:

Per fare quelle animazioni devi utilizzare un programma che si chiama pivot

ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed ecco una piccola guida su come usarlo:

[yt]XwK0-m_oWZ0[/yt]

^^

strano io nel cellulare qualche video di questo genere ce l'ho èppure nn è un'immagine, bhe se te li salva in gif allora si può fare anche con photoshop

Ciao a tutti utenti ! :emoji_smiley:
Volevo kiedervi se sapevate ke programma posso scaricare gratuitamente ke mi faccia fare dei cartoni tipo quelli sterilizzati ? :pianto::pianto::pianto:

sterilizzati?? xD

strano io nel cellulare qualche video di questo genere ce l'ho èppure nn è un'immagine, bhe se te li salva in gif allora si può fare anche con photoshop
ma anke kon photoshop si possono fare? :S mi sembra molto strano

-Loader-, non c'è un modo per rallentare devi seguire diversi tutorial su youtube, su come correre,camminare,salatre in movimento... etc....

ma una volta finito il lavoro te li salva in piv , e i piv te li legge solo pivot, c'è un modo per trasformarli in 3gp, mp4,wmv ecc...???