• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Programma caxxata...addizione, o no?

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...Mentre aspettavo che iniziava il grande bordello su CH 5 ho fatto questo programmino: (Da BM :emoji_relieved:)
Scaricatelo e ditemi che ne pensate...(Non posso postare ne source c'è screen sennò si capisce cos'è :emoji_relieved:)
Premessa: Il programma funge solo su PC potenti...:emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps.System entra su MSN..Non so che fare ç.ç devo ownare qualcuno...:patkill:

Troppo bello!Intelligente l'idea. Spero di poterne vedere altri. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' fatto carino ::emoji_relieved: Si vede che non avevi propri nulla da fare...

Come te del resto :soso: :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se posto le source si capisce che è tutto pieno di printf("CAXXATINE"); e di sleep("TEMPO D'ATTESA") xD

Ps.Carino eh? :emoji_relieved:

Ps2: Ma nella sezione C/C++ ci siamo solo noi 3? :emoji_relieved:

In che senso?
Prima di vedere com'è lo devono avviare no? >.>
Se metto le source neanche lo scaricano... Mi Rispondono "Utile (xD), mi serve (xD), bravo" :emoji_relieved:

:emoji_relieved: ma guarda chi parla, NICCOLO...Quello che mi ha aggiunto su MSN perchè non sapeva fare una calcolatrice in vb.net COPIATA (Dove si mette questo codice? e questo? :emoji_relieved:)

megaupload è in down al momento.. riesci a metterlo su qualce altro hosting o postare la source per favore?? Sono curiosoo.. xD