• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Programma che apre in automatico un altro programma

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Volevo sapere se è possibile scrivere un programma che apri un altro software e prema dei button in automatico e dopo lo richiude.
Se non mi avete capito spiego meglio.. <.<

Riferimento: E' possibile fare ciò?

E' possibile, basta sapere la posizione del bottone e "simulare il click del mouse" e poi tramite la query SELECT * FROM Win32_Process WHERE Name='" & "nome_programma_da_chiudere.exe" & "'" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) chiudi il programma.

Perfetto si può chiudere :emoji_slight_smile:

Sì, è scientificamente provato che sarebbe possibile se si studiasse e cercasse di più (e meglio).

Sì, è scientificamente provato che sarebbe possibile se si studiasse e cercasse di più (e meglio).
Uhuhuhu e codesta persona chi è? La domanda era una, hanno risposto ora ho risolto, ora se studio o non studio devo dare tutto sto conto a te? Ma dove siamo arrivati? Cioè uno pubblica una domanda arriva il figo di turno "Si è scientificamente provato che se studiasse e meglio" Ma tu chi sei? Chi ti credi di essere? Di certo non devo ascoltare le tue parole. Ora la domanda è una, possiamo considerare il tuo messaggio come inutile, poichè non hai introdotto alcuna risposta riguardo la mia domanda. :emoji_slight_smile:

Darken Rahl ha detto:

Messaggio altamente inutile, quando un problema viene dichiarato risolto dall'utente, a meno che non si abbiano ulteriori delucidazioni o domani in merito è INUTILE commentare ;)
Stai più attento la prossima volta.

Uhuhuhu e codesta persona chi è? La domanda era una, hanno risposto ora ho risolto, ora se studio o non studio devo dare tutto sto conto a te? Ma dove siamo arrivati? Cioè uno pubblica una domanda arriva il figo di turno "Si è scientificamente provato che se studiasse e meglio" Ma tu chi sei? Chi ti credi di essere? Di certo non devo ascoltare le tue parole. Ora la domanda è una, possiamo considerare il tuo messaggio come inutile, poichè non hai introdotto alcuna risposta riguardo la mia domanda. :emoji_slight_smile:

In questi casi ti consiglio di non rispondere e di aspettare l'intervento di un moderatore in modo da non creare flame.
Non è un richiamo sia ben chiaro, è un consiglio ;)

Rinomino (titolo non consono e problema risolto) e sposto.

Ultima modifica: