Release Programma che Avvia i giochi per Windows

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, allora ho creato un programma che visualizza i giochi forzati, ovvero se siete a scuola e non potete giocare perchè l'assistente ha rimosso i giochi, usate il mio programma! Egli infatti prende i giochi lo stesso dal system32.
Diciamocela tutta, gli assistenti sono delle frane e non sanno che i giochi sono in System32. Se li hanno rimossi potete comunque giocare a Pinball.
Scompattate il zip e mettete il CONTENUTO della cartella pinball in system32.
Poi avviate il mio programma ed il gioco è fatto!

Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti!

:emoji_relieved: perchè chi è quel pazzo prof di informatica che osa sfidarci?

XD noi siamo più evoluti! Non sa che i file exe dei giochi li possiamo prendere dal nostro pc e portarli in quelli della scuola....
Sto progettando anche un programma che apre anche quelli di vista...

:emoji_relieved: perchè chi è quel pazzo prof di informatica che osa sfidarci?

il mio :soso: quando qualche prof non sa fare qualche cosa... chiama il vicepreside che risolve e mentre lui risolve a noi grida "MANI IN ALTO!" ma grida proprio e noi dobbiamo mettere le mani in alto ._.

bravo ottima ma cmq per quanto riguarda vista i pc della nostra scuola massimo hanno windows xp service pack 2 xD

Venerdì ho provato i giochi e l'assistente non riusciva a capire come avessi fatto! Figaratevi che credeva fosse un virus, tanto che ha tentato di riavviare il sistema, ma io ho messo il programma nei programmi che vengono eseguiti appena il pc si accende quindi ha formattatto direttamente il pc!!!xD