• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Programma che fa parlare il pc

richy97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Giugno 2009
685
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi non avendo passatempi ho deciso di creare questo programma che fa parlare il vostro PC
Screen:
35aoi6g.jpg
Guida su come utilizzarlo si trova all'interno del pack :emoji_smiley:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Mia
(Vietata la diffusione in altri siti web/forum)

Ultima modifica:
è facile... ._.
basta seguire una guida :ragione:
comunque bravo per lo sforzo (ma neanche)

Se ora vorrai flammare fallo, ma.. ci perdi solo ;)

è facile... ._.
basta seguire una guida :ragione:
comunque bravo per lo sforzo (ma neanche)

Se ora vorrai flammare fallo, ma.. ci perdi solo ;)
Flammare? io? dopo che te la cerchi tu xke dovrei flammare cmq se nn hai nnt di carino da dire x favore non dire nnt

Flammare? io? dopo che te la cerchi tu xke dovrei flammare cmq se nn hai nnt di carino da dire x favore non dire nnt
sarebbe come dire:
se non mi dai da mangiare non mi salutare nemmeno..
le critiche sono costruttive.

Bello!

Però... ti consiglio di non fare questi programmi ... che non aiutano per niente ... perchè bisogna limitarsi a seguire una guida... e determinate funzioni ...

Fai un qualcosa di tuo ... anche inutile ... ma che ti faccia capire come usare tutti i controlli di vb.

Il mio non vuole essere un attacco , ma un semplice consiglio .

Anche io agli inizi spulciavo sciax , trovavo una guida e via con il copia e incolla... risultato ? Niente o.o

Se vuoi una mano ... ci sono io ;)

in effetti basta seguire una guida ...... e inserisci i codici e funziona ...... riesce farlo anche mia nonna .... anzi non ho mai provato .... gli chiederò di provare a farlo ..... (magari mia nonna è un hacker potentissimo ... chi lo sa)
comunque fai qualcosa di tuo

Bello!

Però... ti consiglio di non fare questi programmi ... che non aiutano per niente ... perchè bisogna limitarsi a seguire una guida... e determinate funzioni ...

Fai un qualcosa di tuo ... anche inutile ... ma che ti faccia capire come usare tutti i controlli di vb.

Il mio non vuole essere un attacco , ma un semplice consiglio .

Anche io agli inizi spulciavo sciax , trovavo una guida e via con il copia e incolla... risultato ? Niente o.o

Se vuoi una mano ... ci sono io ;)
segui i consigli di gnam...
ci sentiamo ogni giorno su msn ed è una settimana ce sta creando NDB1 ...
Però fa tutto lui.

La guida l'ho fatta io è molto semplice. Ridimenziona quel form è gigantesco !!!