• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programma che nasconde l' ip

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve cerco un programma che tenga in totale anonimato la connessione tor lo fa in parte avevo provato hide ip Ng ed era ottimo ma non funziona per via della licenza ho provato hide ip broswer ma non è buono qualcuno ha qualche programma o freeware o con crack da darmi per rendere anonima la mia connessione

Grazie :emoji_smiley:

se vuoi c'è torpark ke nn è tor è un browser ....cmq è abbastanza buono e su google lo trovi benissimo

tipo mi posso connettere ad habbo con questo torpark? vorrei rendermi anonimo su habbo !

e su siti IRC

Zio anche se ti connetti se voglio ti possono scovare l'ip l'unica soluzione è linux ma lì nn puoi entrare su habbo.
Però c'è la soluzione anke per questo, io su ubuntu 8.04 ho installato un programma che adesso nn mi viene il nome, inssomma ti fa installare i programmi windows tu ti installi firefox e poi c'è un modo molto buono per rendere trasparente il tuo ip...
Spero che sono stato chiaro :emoji_relieved:

un cristallo comunque per winzozz non si puo' fare niente? a me basta che la sulake vede quello perchè devo derubare degli habbo e dopo devo entrare nell' altro habbo e se vedono lo stesso ip mi bannano come han gia fatto del resto apposta lo cercavo!

Bhe prova ad utilizzare tor credo che funzioni anke perchè anke io prima di usare ubuntu (che lo uso da deu settimane neache) usato tor e firefox e nn mi hanno mai beccato!!

Zio anche se ti connetti se voglio ti possono scovare l'ip l'unica soluzione è linux ma lì nn puoi entrare su habbo.
Però c'è la soluzione anke per questo, io su ubuntu 8.04 ho installato un programma che adesso nn mi viene il nome, inssomma ti fa installare i programmi windows tu ti installi firefox e poi c'è un modo molto buono per rendere trasparente il tuo ip...
il programma è Wine xD

usa un proxy oppure fai come dice P&B :bravo:

E' proibito andare su habbo con proxy.
E in più , anche se ci vorresti andare non ci va lo stesso.

Reinstalla Tor.. anche se rallenta un po il pc

exterminator tempo fa con hide ip ng ci andavo su habbo col proxy quindi e inutile che dici che non si puo' -.- multiproxy lo provato ma non riesko ad usarlo xD

è semplicissimo
ti scarichi ua lista di server (possibilmente anonimi) poi setti sia sul browser porta 8008 e indirizzo IP predefinito 127.0.0.1

E' proibito andare su habbo con proxy.
E in più , anche se ci vorresti andare non ci va lo stesso.

Reinstalla Tor.. anche se rallenta un po il pc

Ma che stai a dì.. io ci entro notte e giorno proxato su habbo

comunque per i proxy:
Per l'anonimità assoluta puoi aspettare ancora molto..
Tor è uno dei migliori proxy che ci siano in circolazione in caso servisse c'è una guida qua

Puoi anche usare multiproxy, o altri che più o meno hanno sempre la stessa funzione

oppure puoi usare i siti come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e per qualsiasi cosa ricorda che c'è :google:

Il programma in questione è wine ce l'ho anche io. prova con dei proxy normali cerca proxy list su google e usali con firefox

io uso tor cosi basta che clicco cambia identita e è fatta