In sviluppo Programma che nasconde PSW Grabber in immagini .jpg ...

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ingenuamente qualche giorno fà ho scaricato un programma spia da non ricordo quale sito, leggendo il leggimi xD, ho trovato una guida di cm nascondere psw grabber in queste immagini a caso, beh... però c'è un problema costa 22 $ (in realta 22 euro) con carta di credito e 20 con ricarica telefonica. Appena acquistata la versione completa avrete 2 server, come nei password grabber e dopo averlo creato potrete metterlo in un immagine, così quando sarà aperta a nascosta del nabbo i suoi dati saranno fregati e lui vedrà sempre la foto, così non si insospettirà neanche un pò, purtroppo ho cancellato questo programma, e aveva un nome un pò complicato, da domani inizierò a cercalo e se lo trovo vi reinderizzo alla descrizione del prog... mo vedo che posso fare ... e questo è alla prox:wosd:
RICORDATE CHE VI TENGO SMP AGGIORNATI​
 
guarda che se nascondi un password grabber in una immagine, credo che si insospettirà alquanto.. data la grandezza e il tempo impiegato ad aprire l'immagine
 
Funziona così, l'immagine si apre, mentre il psw grabber agisce in incognito, per la vittima è tutto normale.
 
Se lo trovi facci sapere..Anche io avevo pensato di trovare un programma del genere