• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Programma che non fa vedere ai keylogger

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
salve ragazzi vi posto un programma che quando avete un keylogger e scrivete password ecc cripta le cose che scrivete e quello che vi ha mandato il keylogger non leggerà nient'altro che codici tipo:ads:emoji_relieved:+55465szsd
é molto buono questo proramma l'ho provato cn due miei pc e funziona molto bene!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ecco qui l'addnons anche per firefox
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spiegazione:
quando installate il programma dovete riavviare il sitema, una volta riavviato quando aprirete internet explorer e scriverete delle password vi uscirà una tendina verde che vi farà vedere dei codici già criptati!!!

Fatemi sapere che en pensate poi eh :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
salve ragazzi vi posto un programma che quando avete un keylogger e scrivete password ecc cripta le cose che scrivete e quello che vi ha mandato il keylogger non leggerà nient'altro che codici tipo:ads:emoji_relieved:+55465szsd
é molto buono questo proramma l'ho provato cn due miei pc e funziona molto bene!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spiegazione:
quando installate il programma dovete riavviare il sitema, una volta riavviato quando aprirete internet explorer e scriverete delle password vi uscirà una tendina verde che vi farà vedere dei codici già criptati!!!

Fatemi sapere che en pensate poi eh :emoji_slight_smile:

Come si chiama?
 
Testo subito ^^
EDIT: evvai, funziona alla grande, chiedo il rilievo ^^
 
Ultima modifica:
Io ve l'avevo detto che funzionava è buonissimo!!!
P.S.
Se volte alzate la reputazione xD
 
Si lo so ma è per skerzare xD
Cmq a me piace molto sto programma!!!
 
Domanda prima di scaricarlo:
Va anche con mozilla firefox o solo con internet explorer?
 
Bhe io direi 90% credo che si impeccabile!!!
Comunque ragazzi com'è come release?
 
puoi aggiungere anke l'addons di firefox alla guida principale per una rapida navigazione
ottimo il programma
 
concordo co quello de sopra en pratica è semi-inutile, dipende se chi vi invia il key logger è un bimbominc.... o un hacker serio...
 
Spiegazione:
quando installate il programma dovete riavviare il sitema, una volta riavviato quando aprirete internet explorer e scriverete delle password vi uscirà una tendina verde che vi farà vedere dei codici già criptati!!!

ma dalla spiegazione dici che il programma quando scrivi una password te la cripta
cosa centra col nascondere un keylogger??
 
ma dalla spiegazione dici che il programma quando scrivi una password te la cripta
cosa centra col nascondere un keylogger??

Il titolo, pur se espresso male, dice "non fa vedere ai KeyLogger" e non "i KeyLogger". In poche parole cripta tutto ciò che scrivi per evitare che se tu avessi un KeyLogger nel pc esso capterebbe ciò che avresti scritto in quel textbox su FF/IE.
 
Grazie FireFox per la tua spiegazione!!

Rispondo a clau007:
Cmq questo programma se noti bene non ti esce come un processso quindi non lo può chiudere!!!
E cmq server solo per internet!!
 
Ultima modifica: